![]() |
Gioco forcelle bmw
Co la moto sul cavalletto centrale ho notato che mantenendo fermo il manubrio e spingendo la ruota anteriore destra/sinistra c'è un leggero gioco che poi svanisce quando la scendo dal cavalletto.
C'è qualcuno che ha notato questo? Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
In Italiano corrente? Scendo il cane che lo piscio? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Se sbatti il manubrio contro il fermo del bloccasterzo chiuso (moto sul laterale) senti un pò di gioco/elasticità
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Nono a manubrio dritto, se ti fai aiutare basta tenerlo fermo, afferrato la ruota ha un po' di gioco destra e sinistra
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Forse non è lo stesso problema da te riscontrato ma al tagliando dei 10.000 km effettuato da poco mi hanno sostituito la piastra dello sterzo perchè aveva preso gioco a detta del mecc. L'unico problema che presentava la moto era che dai 20 ai 40 km/h ondeggiava l'anteriore. Al primo tagliando mi avevano detto che era un problema di gomme -ANA 3-, dopo mi avevano detto che erano i cuscinetti dello sterzo che dovevano assestarsi - booo-
alla fine mi hanno fatto l'intervento sopra descritto. Mai portato le ruote in fuoristrada. |
a ol
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Carlo, quest' Ultimo post, è uno spetàcolo!! Chiaro come l'acqua 😄
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |