![]() |
Urban?! No grazie!
|
Ho gia visto troppe modifiche e varianti fatte touratech su base nineT o GS liquid coled con ruota da 21, vuoi vedere che all'EICMA arriva un'HP2enduro ?
|
Concordo,Per me arriva qualcosa con il 21 anteriore.
|
Ok tutto. Ma perché? Perché fare una moto da enduro estremo partendo da una nine t?
Meglio fare una moto da pista partendo da una ktm exc. O una moto da viaggio partendo da un yamaha gigle. O uno scooter utilizzando una gold wing... 😊😊😊😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
visto le buone vendite, vorranno ampliare la famiglia.... marketing !!!
io x primo, se non facevano la famiglia R nine non credo avrei acquistato una BMW, tralasciando la solita GS che la incrocio dappertutto!!!!!! |
Secondo me con un motore un telaio fare sei sette declinazioni di moto è un idea geniale oltre che un business. Manca giusto una boober e un enduro vero. Visto i video red bull romaniacs sembra proprio un hp2 enduro con le misure giuste per fare enduro e strada. Tanto per parlare io un pensierino ce lo farei e credo che molti che vorrebbero una replica r 80g/s forse forse. Guardando i numeri che sta facendo la urban gs, vedremo cosa ci riserva eicma 2017.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |