![]() |
info ASC-DTC
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho ancora la moto (S 1000 XR), mi dovrebbe arrivare a metá settembre.
Ho scaricato il manuale utente (credo sia quello del 2015), vedo che ASC e DTC condividono la stessa spia, non capisco come si faccia a riconoscere se sto disabilitanto, abilitando oppure ho un avaria all'uno o all'alto? ( pag. 4-56, 4-57, 4-58) Ho provato con la funzione ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo. grazie |
se ti preoccupi già prima ancora che ti arrivi:eek::eek::lol: guarda se non funzionano ti si accende un triangolo giallo tranquillo;):lol::lol:
|
Guarda spero di non avere problemi, con le jap si può dire che non c'è ne sono mai stati, in 30 anni, pensavo una cosa il DTC del pacchetto dynamic non è che sostituisce l' ASC ???
|
Bravo robsoon, lo sostituisce...
|
Piccolo problema: ieri ero con la mappatura Road, esco da una rotonda in seconda con zavorrina e moto carica, apro tutto e la moto s'impenna di brutto!
A parte la goduria in se ma pensavo che in tale mappatura il DTC intervenisse per "prevenire" tale situazione, mi preoccupa un po' perché guido in Road anche con la pioggia dato che sul libretto vi è scritto che hanno le stesse impostazioni di sicurezza (l'erogazione della Rain non mi piace personalmente) |
Ma il medico ti ha detto di aprire tutto il seconda?
|
qualche medico lo consiglia.... pare faccia bene alla salute mentale...
marco, io penso sia tarato in un certo modo, per non togliere troppa potenza. a moto carica, con zavorrina, evidentemente non è riuscito a prevenire l'impennamento. a volte è capitato anche a me con il passeggero e con accelerazioni un po' ignoranti. per la pioggia suppongo che tu non tiri tutta la marcia con zavorrina e bagagli sotto l'acqua. |
Quote:
Confermo, prescrizione del medico, in effetti aiuta. 😄😄😄 |
Quote:
Sono d'accordo, probabilmente certi dispositivi sono tarati su determinati carichi. Quando piove si va piano 😄 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |