![]() |
PANTALONI SUMMER 2 tg L
Vendo pantaloni in oggetto taglia L che corrisponde a una 50/52 colore beige
Usati ma come nuovi. Invio foto su richiesta via mail o WhatsApp. nb: mi sono accorto che un supporto in velcro altezza caviglia si è rotto. Lo faccio aggiustare prima di consegnare o spedirli, è peraltro cosa minima... http://i64.tinypic.com/2wokt8n.jpg http://i68.tinypic.com/4rf5ht.jpg |
Uppppppppp.....
|
Prezzo trattabile....
|
Upppppppppppp
|
Saldo di fine estate, prego i moderatori di ridurre a 110,00 euro.....sono pantaloni fantastici, possibile che non interessino a nessuno???? :)
|
Riporto in alto ......
ricordo che i pantaloni sono facilmente trasformabili in bermuda mediante l'utilizzo di due funzionali cerniere.....comodissimi. |
upppppp........................................... non è' matematicamente possibile che non interessino a nessuno, centinaia di visualizzazioni e nessun commento.......mandatemi almeno a stendere!!! :) Grazie
|
ribassi di fine stagione.......chiedo cortesemente di ridurre richiesta a 100 euro.
Grazie |
Prego !
|
Uppppppp..............
|
Uppppppppppppppppppppp
|
riporto in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Enry ciao sono interessato ma la mia offerta è di 80 di più non posso!!!
Se ti sta bene mandami 2/3 foto. Grazie |
Ti ringrazio ma sotto i 100 non scendo. Oltretutto spedirli a Roma con corriere costa fra i 15 e i 20 euro quindi saremmo sui 115/120
Al massimo posso arrivare a 110 spediti. Grazie comunque. |
Ciao
Con pacco celere 3 delle poste li puoi spedire a 10 euro che ti pago io per un totale di 90. fammi sapere. Grazie |
Sempre disponibili!!!!!
|
Gran bel pantalone, ti valga come upp
|
Riporto in quota!!!!!!
|
Si chiamano SUMMER, ma sono estivi solo nel senso che si trasformano in bermuda.
In realtà il tessuto è ideale anche per le mezze stagioni ....pesanti il giusto! Avanti sono veramente belli!!! |
Inserite le foto, guardate che belli.
|
Uppppppppppppppppppppp
|
upppppppp................
|
Uppppppppppppppppppp
|
Ciao Enrico, bellissimi pantaloni. Hanno anche le protezioni alle anche e sulle ginocchia?
Confermi la riparazione del velcro prima di spedire? Grazie Guido Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Ciao Guido ti ho inviato MP
Grazie Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |