![]() |
...ma voi, in ascensore...
..vi costringete a parlare se sale qualcuno ? Fate la corsa per prenderlo.. ..vuoto ? Fate finta di cercare nelle tasche o smanettate col telefonino ?
Insomma... che fate ??? |
...faccio le sc@rregge ....che[/email] gusto.... :lol:
|
I classici interventi per parlare...
Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento vien da se " non va freddo in moto?" se è autunno inverno " certo ceh adesso è unabella stagione e la moto ce la si gode" se è primavera o estate Il etmpo di dire "d'altronde è così" che sono arrivata di regola... :lol: |
Quote:
mi inca@@o come una bestia quando la figlia del mio vicino di casa che è una bella gnocca di 18....(non sarei neanche messo in gabbia se...) mi da del Lei... ma vaff............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tutto bene e a casa, e le sue moto? Arrivederla... ahahhaha posso darti del "Lei"?? :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
: |
...............non prendo mai gli ascensori............. :(
|
Quote:
la vicina....è una gioia sopaffina...... :eek: |
Quote:
...altrimenti ti darebbe del VOI :lol: :lol: :lol: |
Altra banalita' d'ascensore e' parlare dell'ascensore stesso... non va, non arriva, e' sempre rotto...
|
salto fortissimo sperando che l'ascensore balli il più possibile così faccio cagare tutti addosso
:lol: :lol: :lol: :lol: vabbè io vado a casa....buon w.e. |
Faccio le scale che e' pur sempre ginnastica :)
|
Quote:
|
Quote:
Bacionissimi :eek: |
sono le classiche occasioni in cui mi vien da ridere
faccio silenzio mi piace palpare nell'aria la tensione o l'imbarazzo osservo i movimenti e gli atteggiamenti in linea di massima me ne sto zitto perchè mi sembra banale dire le solite cagate di circostanza...... |
Quote:
|
Quote:
Ehi nonno luke muto e apri il gas.,......!!!!!!!!! :toothy6: e poi l'importante è che me la DIA! :lol: |
penso ai cazzi miei, che è sempre una bella cosa!
|
Quote:
|
se vedo che c'è qualche stronzo ....( quasi tutti ) evito con la scusa di scaricare oggetti immaginari dal bauletto, o finti controlli alla moto !!!
mi manca quel coraggio sadico che solo highlight può possedere !!! :lol: |
Quote:
deh.... sei tacchino ma talmente tacchino che se ti chiedono di fare il betatester per l'influenza aviaria accetti !!! :lol: :lol: :lol: |
normalmente salgo con un collega e facciamo i *****ni per vedere come si comportano i malcapitati che salgono con noi :)
|
Mi capita più spesso di prendere gli ascensori dei supermercati ed affini ed in quelle occasioni mi capita di fare commenti non proprio gentili a quelle donnine (tante) che hanno l'abitudine di fare l'inventario di quello che hai nel carrello, con le conseguenti gomitate della moglie. :-o
Se mi posso permettere un commento per Giada: se "Di solito sono sempre con il caso in mano e il commento vien da se..." mi sembra una reazione piuttosto naturale nei confronti di una graziosa ragazza :cool: Battutaccia né. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |