![]() |
Da quando il forum è stato modificato
E' una mia impressione...o il mercatino è meno vivo???
Personalmente non entro più nè nella Cantina nè nella altre stanze.... giova nasconderle???? |
sono d'accordo con te filippo, anch'io faccio più fatica a guardare le altre stanze.
il mercatino anche a me sembra abbastanza morto, e poi troppo diviso, mi piaceva di più prima. |
Quote:
Idem... :confused: |
Condivido....
|
Quote:
|
L'intento penso fosse quello di mettere un po' in secondo piano i forum diciamo extra-moto cantina, caffe', studio 54 , per quanto riguarda il mercatino cosi' com'e' strutturato ora a me piace , dovrebbe godere forse di maggiore visibilita'.
|
Quote:
condivido 100% e questo mi preoccupa...HEEHEHEHEHEHEH |
Quote:
:lol: :) :) :lol: |
visto che voi lo sapete....
da bravi, ditemi dov'è, che io non lo trovo più.... :angry4::cwm21::help:
|
Quote:
tiè http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=25 |
Quote:
anche briscola è assillato da questi problemini....HAAHAHAHAHAH chiedi a esso |
Quote:
:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: |
Quote:
|
Quote:
|
mercatino in evidenza,
grazie ;) |
Quote:
|
comunque l'ho modificato ora è visibile in home pero' sembra che abbiamo 3000 forum...
|
per il mercatino, ed anche per gli altri settori del forum, preferivo le cose meno frazionate possibili.... permette di divagare di più e di trovare anche cose interessanti che non avresti mai cercato..... a volte esci a comprare le cipolle e torni con una sedia a sdraio.... a volte cominci un post sul liquido freni e finisci a parlare della ricetta degli spaghetti alla norma, e non è sempre un male, secondo me.
i forum poco frazionati agevolano il pensiero laterale! |
Quote:
è vero .....condivido ... ;) questo aspetto te lo appoggio ......e te lo spingo !!!!.... il troppo ordine ...fa morire le :arrow: prima che nascano :lol: :lol: :D .... il mercatino come un emporio.... :D |
Quote:
|
Quote:
Zitto culandra succhia quel sigaro o altro e non rompere! |
Belìin Bumoto......massiccio... :D
per Claudia.........: sei nervosa?!?!?!? :withstup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |