![]() |
BMW Connectivity (nuovo cruscotto TFT)
Quindi costa come accessorio 650,00.....pensavo peggio.
Notizie per retrofit su 2017? :mad: [EDIT] Una panoramica delle funzioni QUI [Grazie ad Alexa72] |
Da vedere se si potra montare sul 2017 con cablaggi adatti..
|
Io ho sentore di sì, ma immagino con costi molto alti: pannello, cablaggi, blocchetto devioluci sx, non è rosetta da poco, solo il blocchetto viaggia sui 400 euro........
|
Quote:
Se uno ha già l'analogico, costerà la somma di: un analogico più 650 euro più cablaggi vari e magari pure una piccola centralina (chissà?) più la manodopera della concessionaria.....famo dumila va' ! |
...
conviene cambiare moto, va a finire che costa meno ... |
C’è il canbus ed è già tutto in digitale. Anche i tasti dei blocchetti sono tutti uguali. Sono le centraline che in base al tasto fanno quello che devono fare. Secondo me al massimo potrebbe esserci qualche centralina ad hoc ma non so dove potrebbero averla messa vista la scarsità di spazio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me non sarà sicuramente intercambiabile!
|
.... anche secondo me non si potrà installare sulle 2017.
|
Io sentito di sì....
.... dimenticavo un pezzo. Chiaro che con il soldi si può tutto... intendevo scrivere che non si potrà montare ad un costo umano.
|
Ecco, ora è chiaro! 😃
|
Quote:
|
se BMW volesse spillare altri soldi gli basterebbe metterlo a 650 euro postvendita, la moto è già predisposta.... mica ci stanno lavorando da ora, sarà già oltre 1 anno che lo stanno testando, quindi prima dell'uscita dell'euro 4
|
... se veramente cose così mi incazzerei ancora di più. Perchè non proporlo direttamente sulle 2017?
|
Perché probabilmente è un upgrade 2018
|
vado a memoria, non ricordo alcun post montaggio su optionals del my dell'anno successivo su modelli precedenti....qualcuno mi soccorre?
|
cambio elettroassistito
|
Guardavo il video presentazione di BMW su YouTube e parlano di integrazione con il rotellone. Sembra integrarsi con tutto quello che già abbiamo sulle moto. Se lo hanno fatto esclusivamente per i modelli nuovi e non per i vecchi lo hanno fatto apposta... sgradevole!
Stiamo a vedere se qualcuno scopre informazioni precise. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma pensate che se uno volesse il TFT sulla propria GS, starebbe a guardare se 650 euro è all'ordine della moto, piuttosto che 1.090 per il montaggio post acquisto moto?
Quindi perché Bmw dovrebbe accontentarsi di guadagnare di meno, sai quanti utilizzerebbero il pretesto per dirsi che si regalano l'aggiornamento alla 2018 ! |
B e l l i s s i m o !!
Slim_
si certamente, a 600 euro lo monterebbero quasi tutti quelli che lo vogliono, a 1090 non credo proprio, va ad un prezzo fuori dalla razionalità |
Sempre se si puó... ma non credo
Quote:
Eppoi già sulla 2018 costa 650 in più ed è IN ALTERNATIVA l'analogico... Curiosita' , ma quanto costerebbe un cruscotto di quelli attuali, analogico ? Così tanto per raffrontare... |
Molto bello!!! Ma pensassero alla meccanica invece di pensare a 'ste minchiate che c'è ancora il freno che non frena
|
.... eh, ma i bimbominkia vogliono queste cose. Mica si lamentano se il freno posteriore non frena.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |