![]() |
Nuova rivista viaggi in moto
http://i.imgur.com/rVZeUjm.jpg?1
E' il primo numero, bimestrale, 6 Euro. Non mi sembra ci sia rimasto molto di cartaceo (se mai c'è stato) per quanto riguarda i viaggi in moto... Il primo numero lo comprerò, almeno il nome mi sembra azzeccato! |
Preso, lo leggero' in vacanza;)
|
Durerà poco imho. Di info se ne trovano quante se ne vuole, aggiornate e gratis ormai...
|
Mi sa che ha ragione dino_g :dontknow::toothy2:
|
Anche la foto e la moto meritano
|
A me piaceva questa, peccato anchee lei ..meteora..
http://digilander.libero.it/motoroma...ini/SCOUT1.jpg |
Molto orientata sui percorsi e mete in off... articoli ben scritti e soprattutto dai diretti viaggiatori più che dalla testata stessa. Non mi mi dispiace, vediamo quanto dura.
|
l'ho cercata la scorsa settimana ma non l'ho trovata, domani riprovo
Fagot tu dove l'hai presa? |
Edicola di piazza S. Anna.. ne aveva 3/4.
|
grazie!!!
domani provvedo :) |
Ma quanto Kz costano ste riviste?
Ma ci rendiamo conto che molte pagine spesso sono di pubblicità? |
carlo loro vivono sulla pubblicità praticamente....le copie vendute coprono i costi di stampa e più copie non vuol dire un maggior guadagno ma un maggior introito di pubblicità eheheheh
te lo dico per esperienza relativa ad una pratica in ufficio |
Tutto quasi giusto ma io per trascorrere 20 minuti (se propio voglio leggeretutto) devo spendere 6 euro; poi ci sono anche le riviste dalle quali se togli i listini, le introduzioni sempre inutili e la pubblicità resta ben poco. Che campano di pubblicità.......ma, non ho mai creduto alle attività senza o quasi fini di lucro ma questa ultima cosa sarebbe anche comprensibile.[/QUOTE]
Una volta le leggevo tutte, ora mi sono reso conto che tra viaggi improbabili, assurdi ed al limite della realtà, prove pistaiole che a me onn interessano (a altri non interessano logicamente altre cose), insomma, tolto lo "scarto" di interesse, che rimane? |
@robiledda e @ Fagòt se in piazza San Anna vedete parcheggiato un multistrada,quello sono io,fatevi avanti birra offerta assicurata
|
Io l'ho presa subito senza tanto guardare e l'ho letta tutta.
Per me deve crescere e molto anche. I viaggi descritti sembrano tutti uguali. Troppi viaggi su strade bianche e con mete molto lontane. Poca precisione e poca accuratezza nel descrivere i luoghi Per essere un bimestrale mi aspettavo molta più consistenza |
Quote:
|
io resto affezzionato a Pianeta Bicilindrico, diffcile da trovare ma con poca oo nulla pubblicità e articoli sempre ben fatti
|
Beh ovvio,Pianeta Bicilindrico non ha eguali
|
mai letto una rivista di moto o auto, la metà è pubblicità, l'altra sono mega stronzate di parte.
|
mi fido di più di quello che dice Fagot che di un mega pippaiolo giornalista.
|
preso..letta e regalata subito (per non buttarla)...
Confermo anch'io articoli molto simili, e spesso in posti improponibili. Preferisco molto di più certi siti, dove mi affascinano di più e i consigli sono dati appassionatamente. Sicuramente NON comprerò il secondo numero. NB: anche la mia lettura non è durata più di 20 minuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |