![]() |
Non c'é limite al tamarrismo!
Premetto che spero di aver inserito le immagini correttamente, perchè solo le immagini possono far comprendere di cosa sia capace l'essere umano.:mad:
Lunedì pomeriggio sul Pordoi ho notato (e come non potevo non farlo!) questa "cosa". Trattasi di una Suzuki Hayabusa pervenuta a noi dall'antico Egitto!:rolleyes: http://imgur.com/a/Hg1wf A voi i pareri. |
Non riesco a vedere niente.
|
Io la vedo
:rolleyes: Ma la targa è così di suo o l'hai modificata per non farla vedere? Perchè sennò mi piace tantissimo e la voglio! |
E' meglio non vedere
|
Non coincide con i miei gusti.
|
Il tamarrismo non ha limiti, prendiamo per es. le impalcature metalliche della adv...
|
Già me lo vedo, l'annuncio su subito.it
"Stupenda Hayabusa personalizzata, unico esemplare, vendo a malincuore... 40.000 €, solo una parte di quello che ho speso... Astenersi sognatori e perditempo" |
|
Azz.... purtroppo adesso l'ho vista....
Mi vien da dire al proprietario: ma Anubi che cavolo hai in testa! |
Giusto qualche modifica sobria...
Ma può circolare una roba così? |
Son 4.ooo anni che circola!
|
Ma dai sono felice di non avere la patente e non pattecipare ai fastidi a motore....
|
Chiamate le forze dell'ordine r anche controllo sangue....
|
Quote:
Da non credere: l'originale motociclista è austriaco. |
per un crucco austriaco e' tuttosommato sobria..
|
....sono curioso del parere di PKW !
|
Devo essere stanco. Appena vista mi sembrava ci fosse il tipo a bordo, ho scambiato la borsa serbatoio per zainetto, il casco era in zona testa :o tanta roba comunque
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...ma non penso proprio, ....troppo seria.
( ho cambiato l'aggettivo per non rubartelo ) |
Quote:
|
Ma sai che ieri mi è sembrato di averla incrociata per un 'attimo mentre eravamo sul GROSSGLOCKNER...
Con la coda dell'occhio ho incrociato una moto strana, che non capivo cosa fosse... forse adesso lo ho capito |
Quote:
Uhm... Posso lavorarci sopra... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
No. È un adepto. Lossó...me lo ha detto anche Osiride. Oh..ma non starai esagerando? Ho risposto tu pensa ai templi tuoi. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Comunque sia dite ciao a ziofede..
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Per la gloria di Anubi!
Ra e Seth venite a me per celebrare la grandezza di quest'opera!!!! Meravigliosa!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |