![]() |
Sella passeggero gs 1200
Ciao a tutti sapete se la sella passeggero si puo alzare??mia moglie si lamenta che vede solo lateralmente e non davanti alla moto... ho sentito che la sella dell'adv è più alta ma di quanto? Come posso risolvere? Grazie in anticipo
|
No, le selle passeggero sono uguali come altezza sia su std e adv, non sono regolabili come l'anteriore che tra l'altro c'è in altezza standard e bassa. Fai la prova ad abbassare la tua dal meccanismo sotto e vedi se la signora migliora la visuale
Fabry |
Mmmmm. Mi tocca contraddirti, il vecchio proprietario della mia ADV aveva montato per non so quale motivo il sellino passeggero della STD e a me sembra un po' più alta dell'originale ADV, https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...deb0572db3.jpg
Basta confrontarla con la ADV accanto! Inviato dalla mia Tapamoto |
Sai che non ci avevo fatto mai caso? Puó essere
Fabry |
Confermo, la sella passeggero STD è più imbottita che quella ADV.. per estetica quella ADV segue a pari altezza quella pilota che è più alta di quella STD ma per il passeggero vuol dire un po meno confort.. ma è il passeggero;)
Lamps:arrow: |
Se no riselli solo la sua
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
La sella ADV è più bassa e peggiori
Come già detto puoi solo abbassare la tua o far crescere tua moglie :lol: Dille che prende tutti i moscerini se poi si alza e risolvi il problema :lol: |
Ok grazie provo a fare imbottire la mia...
|
Non la tua, la sua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |