![]() |
Help sella touratech
Avrei bisogno di un aiuto. Ho trovato una sella comfort touratech ma il venditore non mi sa dire se è standard, alta, bassa o extrabassa, come riporta il catalogo. Come posso fare a capirlo? Nella sella c'è il codice touratech da qualche parte? La sella in questione è questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff4a8a6527.jpg Fabry |
se trova dei codici bene.... comunque la curvatura così accentuata farebbe pensare ad una bassa o anche extra-bassa.. quindi la puoi mettere solo su modello STD e non su una ADV che accetta solo le selle della versione STD ma non ribassate per via degli spazi risicati ..
Lamps:arrow: |
Grazie bianchige, infatti se mi manda il codice esatto valuto, se no cerco altrove
Fabry |
Secondo me è extra bassa, lo deduco dalla curvatura, ma non ne sono sicurissimo
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk |
La extra bassa non ha regolazioni, gli attacchi al telaio sono fissi.
Dalla foto sembra mod. Bassa. |
Mi sa che è bassa, anche il venditore suppone così, quindi lascio e cerco ancora
Fabry |
Scusa, ma quanto sei alto?
La extra bassa oltre ad essere una tavola (anche se è touratech i miracoli non li fa) ti costringe a una posizione di guida troppo incavata e governi anche meno la moto con le cosce. Se sei 1,70 la bassa in posizione ribassata va più che bene poi fai tu. Ciao |
Sono alto 1,88 , la cerco altezza standard
Fabry |
io come te sono 1.88 e con la ribassata mi spaccavo in due la schiena.. con la STD meglio ma poco cambiava... quindi ho preso una coppia da ADV per recuperare quei 2 cm benedetti... risolto mal di schiena:D
Lamps:arrow: |
Quindi lascio la sella adv originale? Mi sconsigli di prendere la touratech?
Fabry |
Se sei 1.88 quella lasciala perdere perché così a occhio sicuro normale non è, secondo me è quella bassa e per te no buono
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ciao... voglio il copyright sulla foto :-) :-) :-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ciao, anche tu qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se hai già la sella adv e sei alto 185 e più lascia la sella adv.. la schiena ringrazierà Lamps Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si 1,88 e ho la sella adv di fabbrica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |