![]() |
Consiglio pre acquisto GS ADV olio vs LC
Salve a tutti,
Sono indeciso sull'acquisto di queste due moto: GS Adventure 2011 ESA, Abs, ecc ecc, full direi. GS Adventure 2014, Abs e faretti. Stessi km (20.000), stesse condizioni estetiche pari al nuovo, entrambe col tris alluminio. Tra le due moto 2.000 euro di diffidenza. Help me... |
Prendi il 2011 al volo
Fabry |
pero' la differenza dovrebbe essere ben piu' sostanziosa di 2000 euro
|
ma il prezzo qual è?
|
LC non è full, però 2000 di differenza sembrano pochini...
Puoi dirci i prezzi? |
Veramente ha scritto un'altra cosa....
Quote:
|
12000 il bialbero
14000 LC Il bialbero sembra appena spacchettato... Direi nelle condizioni di una moto demo. Idem l'LC. No adesivi, e altre personalizzazioni. Entrambe unico proprietario, gommate e tagliandate.. Confusione.... |
la nuova nemmeno a pensarci.
tanto l'esa lo usi una volta e non lo usi più e a girare la manovella (c'è la manovella sull'LC?) che fatica sarà mai. |
Comunque LCD è lo schermo eh...:lol:
In ogni caso il bialbero è una moto concepita dieci anni fa, l'LC è di fato il GS attuale, più sportivo, più elettronica, più motore, gomme più larghe... |
avuto entrambi;
tornassi di nuovo alla scelta ... di nuovo ADV LC superiore: nella ciclistica, confort di guida, potenza/divertimento, faro FULL LED davvero luminoso inferiore: nella qualità parabrezza (risolvibile con prodotti after market), più rumorosa (arriva dall'avantreno), freno posteriore da spurgare periodicamente e parecchie scaldano la gamba lato dx. |
Senza dimenticare forse la cosa più importante, steli forcella di lamierino
Fabry |
doktoren, il problema è che si potrebbe aprire un 3d infinito...
Sono due moto favolose Bialbero non dovrebbe avere alcun tipo di problema (forse solo lo spegnimento ma risolvi) LCD come lo chiami tu :lol: Probabile Forte calore, Sicuro forcelle da imboccolare Scegli quella che più ti piace se non è un problema di soldi, io andrei sul bialbero però tirerei un pochino sul prezzo, mi sembra un po' altino.... |
@doktoren: che moto andrai a sostituire?
|
Quote:
|
Ahaha... Sì, scusate LC volevo dire, solo il telefono che corregge...
|
Il proprietario non scende sotto la cifra richiesta. Sembra una km zero ripeto. Come comprare un GS bialbero appena immatricolato.
|
allora fatti aumentare la LC:lol:
|
Io sceglierei quella senza adesivi e personalizzazioni a occhi chiusi.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Nessuna delle due ha adesivi
|
se ci fai parecchia strada senza dubbio il 2011, il 2014 è più bello da guidare ma scalda
un' esagerazione. |
questa cosa del calore sta diventando incredibile, nel senso che influenza persino l'acquisto...
io prenderei il bialbero, perché mi piace il boxer mangiaolio, però capisco che la LC ha 10 anni in meno di progetto, ciclistica e motore sono superiori (compreso il calore...:lol::mad:) |
Quote:
|
si infatti, intendevo dire che purtroppo sta diventando un problema talmente sentito che influenza persino l'acquisto, non intendevo sminuire, anzi il contrario.
Speriamo si trovi la quadra, per ora scorrazzo ad olio :arrow::lol: |
Io non avrei dubbi : LC :!:
|
LC 2° semestre 2016 in poi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |