![]() |
Dite quello che volete (4)
|
Quote:
grazie!!!!!!! :D :D Guardata questa mi è venuta voglia di lavorare!! :lol: :lol: :lol: |
ussignùr! :puke:
|
:puke: :puke: :puke:
|
:angry4: :angry4: :angry4:
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: subito a pensare male!!!!!!!! è che prima guardavo il post del IL DELLA dove c'e il GS 1200 ADV e poi quello di ernoxtter dove c'è la hp2! cosa pensavi? :) |
Quote:
Naturalmente provaci che ti faccio diventare cieco :twisted: |
Quote:
ti è arrivato quello zip che mi avevi chiesto pieno di foto e filmati di femmine ignude che si palpano a vicenda ???? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
:angry5: :angry5: :angry5: :snipe: :snipe: :gib: :evil: |
Quote:
era per logistico....noto intenditore .........................lei che desidera??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
...questo si ha un'harem di tutto rispetto..... HUAHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHHAUUAHAHUAHUAHAU |
RISPONDE LA SEGRETERIA TELEFONICA DELL' ABBONATO LOGISTICH, CAUSA GRAVI PROBLEMI ALL' ORIZZONTE L' UTENTE A CAMBIATO EMISFERO E IDENTITA' SI PREGA I MODERATORI DI BLOCCARE/DISINTEGRARE QUESTO POST :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e' il MIO post! :protest: mannaggia al della che mi frega i postS :evil4: diavole' ... ma gli hai mandato ANCHE qlli con qlle tre che .... :snorting::snorting::snorting: |
Quote:
Diavoletto....................dovè la tua signora che le devo dare quei tuoi due filmatini amatoriali che hai girato insieme a Lapo sua FIAT Duna? :lol: :lol: :lol: :lol: hahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: |
vai l'avviso io deBBoraH e samantha....e jennifer
|
Quote:
|
Andate tutti :lol: .................... :lol: mi avete rovinato! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
miiii.....si l'ho mandata.....figurati......quante sise!!!! ............................logistico mi ha spedito le collezioni di "natura porca" ....un mensile per Cul-TORI HAAHHAAHAHAHAHAHHAAH |
la mia adorabile, meravigliosa moglie ha messo, casualmente, in vendita la sua suzy SV 650, qualora interessasse.... :confused:
|
Quote:
si aspetta stasera.......poi ti lamenti |
Quote:
Mi assento 5 minuti ma sappi che ti tengo d'occhio...... :cool: |
Quote:
|
Quote:
per punizione ti sospendo l'abbonamento a natura:snorting: per una settimana :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |