![]() |
cosa ci fanno le donne....
si.... cosa ci fanno?
cosa ci fanno fare? la mia opinione? bhè... con due matrimoni alle spalle dico con estrema sincerità che secondo me le donne sono decisamente superiori a noi ommeni.... in tutto! +intelligenti +lucide +determinate +furbe..... dico spesso che se mai ci dovesse essere una guerra tra uomini e donne .... bhè.... penso che faremmo una fine veramente teribbile :( cosa riescono a farvi fare le vostre? |
Quote:
Scussa Uto, ma mi sembri un poco troppo provato, turbato, disorientato! Una (ma anche due) birra tra amici e vedrai che tutto torna apposto!;) |
le donne sono degli esseri immondi!
|
Aspettiamo le risposte delle donne di QdE, ne sentiremo delle belle!
|
no comment :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
c'hai fifa che la sciùra legga è? |
quando ti sposi ti succhiano il cervello
io non mi sono sposato quindi dispongo interamente della mia originaria materia grey.......tu invece che ti sei sposato.......ahi ahi ahi caro mio..... |
.............bla.......bla.........bla............ .mai sputare nel piatto in cui si mangia................. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
in effettiiiii :lol: ma no, ho fatto solo una battuta enfatica. In effetti mi ritengo fortunato per tante ragioni, ma credo che qualcosa di vero ci sia. Se non altro nella loro innata capacità di piegarci alla loro volontà. Non so se sia furbizia, intelligenza superiore o solo istinto, ma devo ammettere che sanno ottenere da noi quello che vogliono. Non vorrei essere frainteso, ma penso che molto dipenda dal diverso atteggiamento che "noi" e "loro" abbiamo nei confronti del sesso. Credo sia una condizione naturale, ma noi ne siamo dipendenti, forse lo un pò meno. |
Non fate sempre i pischelli liberi e belli, sono semplicemente degli esseri stupendi che completano la nostra inmaturità, mancanza di responsabilità, e instabilità emozionale e poi oh chi caz@o ci laverebbe le mutande !!!
:D :D :D |
Quote:
....la lavatrice. :lol: ;) |
:lol: :lol: :lol:
|
...se solo la smettessero di prendere la patente e di voler guidare ad ogni costo!!!....... :mad: :mad: :mad:
. . . . . . . . . . . . :lol: |
Quote:
ps non saprei quale faccina sia piu' adatta.... :lol: oppure :mad: |
Senza donne sareste persi!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
|
Quote:
Busoni volevi dire! :lol: Per ora meno ci bazzico e meglio sto. Il mio avatar è sempre il più fedele, meno rompihoglioni e più economico che ci sia! ;) |
Quote:
per il resto, lavatrici, lavastoviglie ed altro, la tecnologia è un grande aiuto :D :D |
Quote:
|
Quote:
in effetti le cose fatte a mano sono sempre le migliori.... :confused: |
tutto quello che vogliono.
inutile incazzarsi, è così... solo, ogni tanto si fa il maschio vero e ci si fa i cazzi propri... poi si torna col sorriso smagliante di chi ha goduto (ad ognuno le sue interpretaz...) e si dice:"amore, mi sei mancata tantissimo"...che è anche vero. ;) |
ne sanno una più del diavolo
|
Cosa ci fanno le donne...
E' difficile da dire... Di certo è più facile spiegare quello faccio io alle donne... . . . . . . . . . . . . . . LE PAGO !!!!!!!! http://italianalmanac.org/05gen/lucciole.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Abso...sei proprio un culattone!
Con tutte le foto che ci sono in internet sei andato a prenderne una con 4 travestiti.... :( :lol: :lol: :lol: |
una per tutte
la loro forza se rapportate all'uomo, sta nella estrema consapevolezza del valore che hanno in mezzo alle gambe... ;) ;) ;)
non per niente si dice che " tira più un pelo di fxxa che un carro di buoi " Ma io le amo tutte lo stesso .. :eek: :eek: :eek: viva le donne !! :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |