Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   rinnovo parco nav (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=476205)

indianlopa 30-07-2017 10:37

rinnovo parco nav
 
attualmente 278 e montana 650t

stamani mi son messo a studiare le opportunità, non so cosa fare, ho il 278 con tutti gli acc vari, e m'è presa la voglia di cambiare in 276cx, studiandolo scopro che adesso c'è anche il montana 680t, ma zk ti fanno passare la voglia di sostituire i vecchi devices....e poi scopri che tutta la differenza si riduce a poco spazio in + di memoria, una luminosità forse migliore, connettività che me fotte niente, e il GLONASS, che non è poco, ma cambiare per così poco mi sembra 'na strunzat.... voi che fareste?

brontolo 30-07-2017 10:47

276cx sicuro.
Almeno ci si vede per meglio!

E nel cassetto un 278, come copertina di Linus ... che non si sa mai con 'sti nuovi devices che si connettono a tutto ..

Fagòt 31-07-2017 21:53

Lapo... 'spetta ancora un attimo che non è del tutto a posto e soprattutto non migliore dei montana:

http://www.sahara.it/ubb/ubbthreads....=125617&page=1


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©