![]() |
gadgets AUDI
http://i.imgur.com/sVrLuq1.jpg
http://i.imgur.com/sVrLuq1.jpg Scatola gadgets AUDI che comprende: - scheda memeoria SD da 16 GB (classe 10) - chiave USB (in formato chiave) AUDI da 8 GB - coperture valvole (coprivalvole) con logo AUDI Nuovo, mai adoperato. Ovviamente originale AUDI da concessionaria. 19eu + ss poste italiane |
Mio papà cercava microSD...anche se ha una stella sul cofano gliela propongo 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che classe è la schedina di memoria?
Mi prenoto ovviamente rispettando la coda!
Se è il mio turno mandami un mp con il tuo cell che ti chiamo direttamente ;) |
io sapevo che questi GADGED, li regalavano ai clienti....
|
aledrune: ho risposto al tuo mp
ciuupa: aspettiamo aledruna capostaz: genau |
Ricevuta pure io in omaggio quando ho portato la macchina e far modificare il software della centralina, quello incriminato per le emissioni.....
|
Abbiamo capito: lui probabilmente l'ha avuta in omaggio.
Se qualcuno è interessato ad acquistarla il prezzo è quello, altrimenti va in Audi, si compra un'auto, e risparmia i 19 euro. |
Manag...potevi suggerirlo prima!!!
Ormai gli ho confermato i 19 più spedizione...mannaggia 😩 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Boccacciamiastattizzitta....!
|
A me i tappini me li hanno ciulati tempo zero, penso al parcheggio della stazione. Il bello è che si sono anche presi la briga di rimetterne 4 in metallo che non sono neanche brutti. Tutto sommato dei ladri onesti... P.s. scusate per l'OT.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi associo in quanto ciulati anche a me ma nel mio caso sono stati disonesti fino in fondo ...diciamo che nel caso di Catenaccio erano ladri "gentleman" mentre nel mio probabilmente si trattava di ladri "coatti" (ps. battute a parte , certo che uno rischia una stangata o anche solo un calcio nel culo per 4 tappini da 10 euro !)
|
perdinci, vedo che ho fatto la figura furbone di turno, ritiro dalla vendita questi fantomatici tappi (che ora per penitenza mi ingoierò) che stavo per vendere a peso d'oro al povero aledrune.
|
😳 io non ho detto nulla e la scheda sd mi servirebbe...se me la vendi mi fai un favore non la figura del barbone
Grazie 😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
scusate se mi intrometto, ma nelle vendite che mi è capitato di fare qua sul forum c'è sempre qualcuno che si intromette per rompere i cogli _ _ i. :mad:
ma sarà tanto difficile leggere il post e, se solo interessati, commentare? se non lo siete...non scrivete...difficile eh? :( boh. buona vendita e scusa l'ot. ;) |
Non capisco a cosa serva una SD marcata Audi, ma la pendrive a forma di chiave è proprio bella!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Entro a gamba tesa anch'io, quale è il problema di vendere una cosa che è stata omaggiata?
Quanta gente vende cellurali/pc ECC omaggiati o dati come benefit.....⁉️⁉️ mah |
Infatti, non lo capisco nemmeno io ...
|
Hai mp
A me piacerebbero tappini e chiavetta usb, se Aledurne vuole solo la sd ci smezziamo le cose ;)
|
Ciuupa mi spiace, ma in settimana spedisco il tutto ad aledurne.
Si più chiudere grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |