![]() |
CERCASI BIKER CONDIVISIONE VIAGGIO dal 12 al 14 AGOSTO - MATERA ABRUZZO
Ciao Ragazzi
per i 3 gg che vanno dal 12 al 14 Agosto vorrei fare un giro sul appennino centrale. Non avendo mai viaggiato in solitaria (nelle poche esperienze precedenti sono sempre stato accompagnato dalla zavorrina) vorrei condividere questo tour con altri motociclisti. La mia città di partenza ed arrivo è Matera. Gli itinerai a cui avrei pensato sono i seguenti: Mezzo: BMW F700GS Esperienza di viaggio: bassa Esperienza meccanica: nessuna Alloggio: rimarrei su b&b economici DAY 1 MATERA - Candela - Benevento - Cerreto Sannita - Lago Matese - Cerro al Volturno - Alfedena - Opi - Bisegna circa 400 km DAY 2 BISENGA - Pescina - Ovindoli - Fonteavignone - Onna - S Stefano di Sessanio - Campo Imperatore - Castel del Monte - Anversa degli Abruzzi - Gole del Sagittario - Villetta Barrea - Isernia circa 340 km DAY 3 ISERNIA - Lago di Conza - Muro Lucano - Potenza - Matera circa 330 km Naturalmente il tutto è passibile di modifiche. Ho solo il problema delle date che sono fisse. Saluti Matteo |
Senza offesa, ma visto che sono un paio di giorni prova a farlo da solo così vedi come ti trovi, piuttosto che andare a cercare uno sconosciuto che magari ha tempistiche diverse di viaggio o percorrenze dalle tue e rischi che la scampagnata risulti una brutta esperienza.
|
Manda MP a Diavoletto.......so che cercava qualche alternativa per due/tre giorni in moto..... ma sinceramente non saprei dire in quale direzione.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |