![]() |
Ma perché la F arancione?!
Non so chi sia il grafico che ha curato il loghi del F700, ma a me la F arancione degli adesivi della ostragrau mi ha disturbato da subito! Perché quell'arancione? :mad:
https://preview.ibb.co/gKr0FQ/201707...05_COLLAGE.jpg Ho dovuto provvedere! Per 10€ spedito, logo F700GS bianco/nero prespaziato e pronto da applicare, il materiale sembra buono, ovviamente non è originale, vedremo la durata nel tempo. """Problema""" risolto. :D |
In bene o in male, l'importante è che se ne parli.
Si fa notare? Scopo raggiunto. ...era l'unico sistema per mettere in evidenza una scritta che, vista la destinazione non sportiva, per dimensioni doveva rimanere discreta. |
Non so sicuro di aver colto il senso del tuo commento...
Se intendevi dire che l'arancione è stato scelto per far spiccare il logo sul fondo ostragrau, non sono molto d'accordo, non trovo spiccasse particolarmente, forse salta più all'occhio ora. Personalmente non mi piace l'arancione, tutto qui. |
Io avrei tolto del tutto la scritta
|
..fa piu' KTM. :lol: :lol:
|
..poi guardi meglio e..;)
|
Forse l'arancione è per dare quel "tocco di sportivo" in più (sparo a caso, eh!) oppure, come dice gaspare, per farne parlare in modalità "che cacchio c'entra quell'arancione lì".
In sintesi un colore "ad minchiam" messo lì apposta per farsi notare e quindi far vedere che esiste anche la F700. Studio scientifico di qualche guru del marketing? Chissà... :confused: Nella mia il nome è in bianco/grigio e posizionato sul posteriore vicino alla sella, quindi ancor meno visibile. Però almeno sul blu metallizzato risalta un po'.:) Sandro |
Me lo voglio spiegare anche io come scelta ad minchiam, anche se sono sicuro che ci avranno studiato, che quella tonalità di arancione, durante il solstizio d'estate a XY gradi nord, è complementare al colore delle plastiche in qualche scala parametrica alternativa.
A me piace di più bianca! :) |
ragazzi che topic :lol:
bel lavoro @cmps sembra anche un bell'adesivo. comunque l'arancione sul grigio ci sta come abbinamento IMHO. è molto moderno e un filo crucco. |
davvero discussione da aperitivo...
In effetti quell'arancione strizza l'occhio all'Aperol spritz :drunken: |
In attesa di andare in ferie bisogna pur inventarsi qualcosa! ;)
|
Siamo in piena estate, il post da ombrellone non può mancare! :glasses2:
Comunque, bianco mi piace di più!Appesantisce meno! |
Io l'avrei fatta gialla...
|
Da sotto l'ombrellone dico che l'arancione è un bel colore.....ma è molto soggettivo....
L'originale è venuto via bene senza lasciare colla? |
A me piace di più arancione..:confused:
Ho una Panda arancione e la cucina di casa in rovere grigio, con i pensili arancioni lucidi.. e la parete di fronte in tinta.:eek: Basta?:lol: Arancio e grigio è un abbinamento abbastanza classico. Poi, se l'arancio fa cagare, va bene anche un insignificante bianco..:( :lol::lol::lol::lol::lol: Ah, comunque, bel lavoro a prescindere. Una coccola alla tua bimba.:eek: Ciao! |
Ok... dico anche la mia in questa frivola discussione estiva :lol:
La scritta arancione è la cosa più bella di tutta la moto :lol: |
poi la gente si fa del male, siete corresponsabili :confused:
|
Da non dormirci la notte. Ma poi hai anche intenzione di usarla?
|
ma perché bisogna farlo?
non la sapevo questa :confused: |
c'è un accordo con chi produce adesivi aftermarket :lol:
|
se posso dire la mia a me piace, e parlo da possessore di "f arancione"
|
Quote:
Ah, se mi vedete in giro salutate :?: visto che avendo a quanto pare l'unica (che goduria) fettecento con F bianca su grigio mi dovreste riconoscere. Ciao carissimi. |
No, saluto solo quelli con f arancione :D
|
Ogni scusa è buona per non salutare tra quelli con il BMW! :)
|
A me è rimasto solo GS e non mi salutano mai. Sarà perchè manca il resto della scritta? Kativi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |