![]() |
contatore tempo complessivo
Questo non l'ho capito.............
Va bene il contatore tempo parziale che in nautica lo si trova su tutte le barche di un certo livello, ma spiegatemi l'utilità del contatore tempo complessivo che continua a contare il tempo a moto spenta e arrivato a 99H:59M, si ferma. Se si fermasse a moto spenta avrebbe un senso, ma contare il tempo senza soluzione di continuità non ha senso. Proprio non capisco a cosa serva . :D |
O caxxo. Ma davvero continua anche a moto spenta? Ma se così fosse non serve proprio.
|
Non ci ho fatto caso, ma è una delle voci che ho eliminato da tempo, mi è sembrato piuttosto inutile.
|
ahahahah non sapevo neanche della sua esistenza onestamente :lol:
|
cioè si possono selezionare le voci da mostrare nel display? come?
|
dal menù setup, segui le indicazioni del manuale
|
serve per chi ha la moglie che da i permessini libera uscita contingentati.
|
... non serve a nulla... come del resto la miriade di informazioni che da il computer Pro.... altro sistema per spennarci soldi per cose inutili.
Voglio proprio vedere a chi interessa le due medie di consumo... tre contachilometri parziali, la velocità, ecc.ecc- |
Si davvero, l'unica cosa che mi piace ma non ricordo se sia prerogativa del pro è che puoi decidere su quale riga vedere le informazioni così da avere quelle che ti servono sempre contemporaneamente nel caso di default fossero sulla stessa riga.
Il tempo complessivo serve perché dopo tot ore... mollano gli steli! |
Il tempo complessivo serve perché dopo tot ore... mollano gli steli![/QUOTE]
stupenda!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |