![]() |
eh no, scusate, avevo detto che non avrei più criticato ma...
eh no, scusate, avevo detto che non avrei più criticato ma...
io non ci credo :rolleyes: "Restaurata", cafe race, 8500 euro :mad: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-215572930.htm va be che fa caldo :lol: |
iscritta ASI, chissà se ha pure la targa oro...
|
8500 euro per quel pezzo da sfascio minimo oro massiccio la targa..
Comunque mi piace Quote:
Sent from my SM-G920F using Tapatalk |
è vero, pure iscritta ASI!
|
perfetta per la stanza del ravatto... :lol:
|
Ce ne sono a decine di K e R brutalizzate in "cafe race" da menti perverse che poi hanno l'alzata d'ingegno di tentare di rivenderle a prezzi da martellate sui denti. Magari qualche acquirente lo trovano anche...
|
vado a comprare dei sacchi neri
|
N.B!!!! KM 70.000 CIRCA NON CERTIFICATI!!!
APPENA TAGLIANDATA RIFATTA COMPLETAMENTE TRANNE MOTORE non e' il discorso di criticare, c'e' libertà ...puo' essere una forma per farsi publicità che fanno quei lavori |
Ho venduto per meno della metà la mia 75, conservata MOLTO meglio e trasformata incredibilmente meglio. Non la venderà mai a 8.5K ma spero vivamente che qualche sprovveduto non la prenda a 5/6k credendo di aver spuntato un buon prezzo.
|
Bha...con quella cifra mi compro una triumph boneville...con cui ci puoi almeno circolare...
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk |
Senza nulla togliere alle bmw, possessore anche io, alcuni pensano che siccome c'è il marchio bmw allora tutto è concesso....anche chiedere cifre fuori da ogni mercato...non me lo spiego
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk |
mah, sulle sogliole il marchio non è che funzioni tanto...
|
...la "moda" sicuramente si.
|
In confronto a questa 8500€ sembra quasi onesto... Comunque tranquilli, io per curiosità ci guardo ogni giorno e tutte quelle sopra i 4000€, anche meno, restano invendute.... Comunque se riesce a vendere a 8500 quella, la mia minimo 10000 😂😂😂
K100 8V 84 By Tapatalk |
http://i64.tinypic.com/1hxvlt.jpg
il gusto cell'hanno...hanno rifatto 3 linee della sella...questa non tocca nemmeno il telaietto fatto da loro...perchè?????? |
Quote:
|
O questo a voglia di scherzare, o dire tutte quelle 'cose' in un solo annuncio è masokismo-tribunalizio puro. Il fatto che poi, senza omologazione (è una sofà-racer, perché solo lì potrà girare), vanti anche un'iscrizione ASI è un'aggravante penalmente perseguibile. Poi, che ci sia qualcuno disposto a sborsare 8K o più, questo è il mercato libero e nessuno ha niente da dire.
Homo Sogliolatus K100 8V '88 |
Il mercato è in crescita per le trasformazioni su base K, c'è richiesta. Personalmente però credo che 3/4k per buone trasformazioni non professionali fino a max 7/8k per trasformazioni in officina sia il giusto prezzo, al momento.
Quella postata da Mike perlomeno monta componenti di valore (scarico, mono, motogadget) ed è fatta bene. |
si ma è fuori legge!!! e noi non siamo in america o in inghilterra...o in qualsiasi altra parte...te fai una showbike per cosa? rispolverare il giacchettino truzzo in pelle e andare a prende na "bira ar bare" der paese per fare il figo? non ho nulla contro le special, anzi, vengo dal mondo custom per cui..., solo che ogni cosa al suo prezzo: purtroppo le ore spese non si possono quantificare, anche perchè son sicuro che un restauro completo porti via molte più risorse in tempo ed in soldi di una qualsiasi trasformazione...e chi se la comprerebbe ad oggi un k100 come appena uscita di fabbrica al prezzo degli anni 80 riportato ad oggi??? (presenti a parte ovviamente!?) poi la maggior parte di quelle che vedi in giro non sono nemmeno modifiche reversibili... nessuna polemica ovviamente solo un mio pensiero, e tengo a ribadire che amo le eretike, ma quelle ben fatte però...
|
Quote:
si, ma almeno quella di Verona si può guardare ;) |
Son gusti... A me non piace... Già il k75 per quanto bene sia fatto non paga l'occhio come il k100... Quel motore più corto che lascia più spazio verso l'avantreno non mi ha mai convinto (nemmeno quando è originale).. Quel parafango messo in alto peggiora la situazione... Parlo per esperienza, a farla uguale è più semplice di quanto possa sembrare rispetto a tante altre.... Ha messo scarico unit garage quindi sbattimento zero perché già pronto out of the box.... Io sia quando mi sono fatto il primo scarico alto che il doppio quest'anno ho perso il conto di quante ore ho passato a studiarlo per poi realizzarlo, tenendo conto dei mille impedimenti che ci sono in mezzo... Il telaio lo ha tagliato e messo dentro due frecce, non ha creato un arco saldato e ben raccordato(volendo adesso è anche più facile, li vendono già fatti gli archi da saldare ) i triangoli ai lati attaccati con fil di ferro! No comment.. Airbox originale, nessun sbattimento nemmeno qui... Poi dice che tutte le parti sono conforme alla circolazione.... Non sapevo che adesso si trovano gomme tassellate con indice velocità V o superiore! Non mi risulta... Eppure ho cercato in lungo e in largo sul web... L'unica cosa che gli invidio sono il mono honlis, la strumentazione motogadget che insieme allo scarico gli sono andati via almeno 2000€ (se tutto nuovo...) spero almeno abbiano revisionato a puntino il motore per giustificare (in parte) il prezzo richiesto....
K100 8V 84 By Tapatalk |
il 75 monta pneumatici H, per il resto son sostanzialmente d'accordo
|
|
lo penso leggiadro nei fettucciati...:lol:
(non che i gs veri lo siano) |
La urban k/s!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |