![]() |
Mercedes esce da MV
|
Anche se il comunicato è fatto delle solite chiacchiere già lette tutte le altre volte,
|
MV Aguista
Fuori Mercedes dentro i Russi ........ almeno fin quando non litigano con Castiglioni Junior ..........
http://motori.ilmessaggero.it/dueruo...i-2580725.html |
|
Aguista! Finalmente qualcuno che non storpia il nome in Augusta:lol:
|
Quote:
|
accoppiati...................
|
Quote:
|
ma infatti, ho pure un brutto carattere !!
Mah, io ogni volta leggo le stesse cose, la volontà di ridurre i numeri e i modelli e puntare alle moto premium e tecnicamente all'avanguardia, la ristrutturazione della rete di vendita e assistenza ecc ecc ecc., Saranno dieci anni che s legge questo, e non è mai cambiato nulla, anzi i due concessionari che conosco che le tenevano le hanno mollate. Comincio a credere che il problema grosso di MV sia proprio Castiglioni junior. |
non capisco Mercedes.... :confused:
o forse si boh.... vabbé che il loro investimento equivaleva ai miei 10€... però ste cose a minchiam da parte di serie mega-aziende boh... |
Blade il problema e' sicuramente Castiglioni pero' onestamente senza Castiglioni la MV muore ........
|
Quote:
meglio evitare di pestargli i piedi;) |
Mah, chissà perchè queste operazioni mi puzzano sempre... Comunque speriamo bene!
|
Senza Castiglioni muore ... ma il tipo visto in un programma Sky fa di tutto per essere il Figo di turno prima che un appassionato imprenditore ( parere mio )
|
Con i russi avevano già avito a che fare per la Sbk ... con Yachnich, quello di Oxto Telematics.. Che li ha mollati all'improvvso per poi andare con Ducati Pramac in motogp. Con cui i rapporti sono ottimi, quindi immagino che per andarsene qualche motivo lo avranno avuto. A me spiace più che altro per i dipendent, che da anni camminano sul filo senza vedere una soluzione definitiva.
|
Il problema MV è il Castiglioni junior. Adesso vediamo cosa ne pensano le banche.
Inviato dal mio Commodore 64 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |