![]() |
Honda XR400
Metto in vendita la XR presa qualche mese fa, vorrei passare ad un mezzo più dual con cui fare eventualmente anche trasferimenti medio-lunghi
La moto è del '99 ma MY2000, ha doppia omologazione enduro/motard, 3 misure di gomme a libretto (anche le 90/90 e 140/80 più facili da trovare), ha pochissimi km, circa 8mila ed è tutta originale, con frecce e pedane passeggero del kit dall'ara. In foto ha una copertina sella aftermarket ma ho già preso l'originale in USA Appena fatto pastiglie ant e post, camere d'aria rinforzate (regalo coppia di mousse), revisione carburatore, gioco valvole e tagliando. Plastiche nuove appena cambiate (parafanghi e fiancatine). Regalo una scatola di ricambi (collettori CRD, un secondo terminale originale nuovo, un secondo paramotore, pedane passeggero, cavo frizione, corona in ergal da 48 e altro) Parte subito e gira bene, ha i segni del tempo (inevitabili su una moto da enduro) ma è in ordine. Valuto permute con Dominator, DR650 etc https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b2957d1da0.jpg |
Ciao, prezzo?
|
Ops, hai ragione...2500€
|
Ciao l'avevo vista su subito e ti stavo per contattare... hai MP.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie, ti ho risposto
|
Scritto in pvt
|
Con altro nick? Sei tu da roma?
|
[...]
Si sono io! ;) |
Riporto su, ancora in vendita.
|
maledizione ho appena venduto il mio DR650 MY 98 (introvabile con 18000 km), cercavo proprio questa, potevamo fare uno scambio.... amen.
buona vendita ! |
Ma....ti avevo scritto che avevo in vendita la XR nel thread del tuo annuncio!
Quindi hai già trovato una XR con cui sostituirla? |
già non ci siamo trovato con i tempi.
in genere la seconda moto non la tengo sempre e comunque non per tanto... |
se quando avrai venduto ti interessasse una xtz1200 del 2016............fammi sapere
|
No grazie ho già un gs!
|
Venduta si puó chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |