![]() |
spia acqua rafreddamento
salve
ho acquistato unk 100rs del 84 pensavo di tenerlo cosi ed invece lo rifatto a nuovo perche x me è un motore che merita ma chiedo quando si accende il il quadro la la luce sia dell acqua deve accendersi come quella dell olio e poi spegnersi? la mia non si accende mai e la ventola no parte mai , vero che non faccio salite e giri alti, ma vorrei testare come si puo fare un ceck controlo con computer? la luce triangolo si accende e dopo un pò che guido si spegne ho inoltre un problema riserve che hanno un comportamento bizzarro controllato tutto i termistori danno 460 ohm a 28 gradi, cosi anche connetore tutto ok grazie ho risolto tanti altri problemi che vorrò condividere ringrazio anticipatamente oggi stavo per partire e la moto no si accende connettore centralina il meccanico precedente non inserita a dovere!!! |
To' una presentazion originale.:D
|
Benvenuto !!!
|
La ventola è giusto che non parte se il motore non è caldissimo. controlla se è bloccata, ci vai da dietro con un giravite lungo. Spesse volte causa la troppo inattività si riempie di sporcizia e poi quando deve partire si brucia il motorino. Per farla partire la devi alimentare con i 12V. La spia del triangolo è normale che dopo la prima frenata si spegne.
|
Ciao e benvenuto!!!
|
Ciao bentrovato!
|
questa stanza è riservata alla presentazione dei nuovi iscritti,
per la tua domanda riscrivila nella stanza dei K . intanto, benvenuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |