![]() |
Tourist triphy 2018
Ciao a tutti scusate ma non sapevo dove mettere la discussione... cmq la butto li a maggio vorrei andare in moto a vedere il tt sull'isola di man e bisogna organizzarsi molto per tempo e vi chiedo c'è qualcuno che vuole venire con me che mi faccia da compagno di viaggio??? Io parto da cuneo ma poi in qualche modo ci troviamo.... Grazie in anticipo
|
Se qualcuno sa come si fa volevo modificare il titolo era "tourist trophy 2018"
|
la sezione giusta dovrebbe essere in quelli che amano guardare il panorama
io ci sono stata due volte, è un giro bellissimo il sito steampacket è da tenere sott'occhio per prenotare il traghetto per tempo |
Ti sposto nella sezione indicata da R72, che ringrazio.
|
Io non ci sarò ma se ti servono informazioni chiedi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fatta quest'anno e tornerò nel 2019.
Anche io a disposizione per info.;) |
una domanda,e' un viaggio molto costoso come meta?
|
Sui costi secondo me influisce molto dove si fanno i pernottamenti e dove si mangia tutto il resto della spesa sta nel viaggio vero e proprio benzina autostrada traghetti... non saprei quantificare una cifra
|
Se vuoi spendere il meno possibile tenda X tutto il viaggio.Sull Isola è pieno di campeggi.In tanti lo fanno.Il traghetto X l Isola e carissimo.Quest anno Liverpool Douglas e Heysham Lancaster una moto 2 persone 444 euro.
ivanuccio,bisogna pero' anche tenere il conto del meteo,non sempre buono,pero' e' una idea
|
Quest anno oltre alla pioggia ci sono state giornate intere di vento fortissimo.Non so come se la Son cavata quelli in tenda.Non sono andato a controllare.Una notte è scesa a 7 gradi e la max è stata sui 16
Ti parlo della mia esperienza.
In solitaria, traghetto A/R da Heysham, traghetti Rotterdam-Hull ed Hull-Zeebrugge, pernotto in guesthouse, niente ristoranti (avevo una piccola scorta di cibo e per il resto ho mangiucchiato velocemente qua e là...), ho speso sui 1500. Nel 2019 farò Calais-Dover. |
calais-dover se prenoti prima hai uno sconto del 33%
|
Ma i traghetti da e per dove? Sono due da prendere giusto?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Si possono prendere in più punti bisogna valutare da dove conviene ma 2 per forza uno per raggiungere l'Inghilterra e l'altra per l'isola di man!! cmq credevo anche io di spendere sui 1500/1800
|
R72 che intendi con "prima"?
|
Seguo molto interessante..
|
Non è detto che non riesca ad aggregarmi..
|
dormendo in b & b , mangiando..."normale", comprensivo di benzina/traghetti, qualche souvenir...... la spesa totale e' intorno i 2.000 eur - x un viaggio di 10 gg, dato che ci vogliono 2 giorni e mezzo andare, idemx tornare (calcolando partenza da Milano,sono 1.700 km + ritorno)
questo perche' x almeno 5/6 gg ti trovi in territorio britannico, dove tutto costa molto di piu' comunque se non ci 6 mai andato,........vai, senza guardare troppo il portafoglio !! esperienza UNICA:D:D:D Buon divertimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |