![]() |
Bmw r1200gs adv lc - my2015
Vendo R1200GS ADV LC MY2015 in ottime condizioni ed in garanzia con la casa madre fino a Maggio 2018 (garanzia estesa). Uniproprietario.
La moto è in ottime condizioni, regolamente tagliandata presso concessionario ufficiale. Libretto tagliandi e fatture documentate. Moto full optional con 3 pacchetti: Comfort, Touring e Dynamic con i seguenti optional: DYNAMIC ESA LED-LUCI LUCI DIURNE A LED BORDCOMPUTER PRO MAPPATURE MOTORE PRO PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS CROMATURA SCARICO MANOPOLE RISCALDABILI RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI CRUISE CONTROL FARI SUPPLEMENTARI A LED INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED SUPPORTO PER VALIGIE IN ALLUMINIO In aggiunta ai pacchetti, ANTIFURTO e KEYLESS RIDE. 49.000 km e gomme nuove, cambiate OGGI (Pirelli ST2). Optional aftermarket visibili in foto (Akrapovic, selle Touratech, bauletto, etc) non inclusi nel prezzo di vendita di 14.700 €. PS: NON scalda! :cool::lol::lol::lol: https://lh3.googleusercontent.com/pH...=w1412-h794-no https://lh3.googleusercontent.com/-1...=w1405-h794-no https://lh3.googleusercontent.com/IV...=w1412-h794-no https://lh3.googleusercontent.com/0X...=w1412-h794-no |
Allora hai deciso per il cambio!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Ho deciso di PROVARE a venderla... tanto ormai la stegione è quasi finita, considerando che ad agosto la userò poco o quasi niente...
Poi deciderò con calma se riacquistare un'altra ADV LC (ma SOLO se risolveranno il problema calore... voi mi state mettendo ansia per un problema che non ho!:lol:) o altro... Sembra strano ma mi sta scimmiando parecchio la ST1200, pur essendo abbastanza ferma. Iniziamo a vendere... se non la vendo, pazienza... me la uso ancora fino al prossimo anno e poi vedremo. |
Ne cercavo una che scalda, perché la uso soprattutto d'inverno...
Peccato Buona vendita :lol: |
Quote:
a metà luglio stagione quasi finita?? quando l'hai sempre usata fino a metà novembre/dicembre? |
Quote:
Comunque, se la vuoi "calda", ti conviene orientare la tua scelta sulle più recenti euro4.:lol: |
Io io...te la vendo io!!!!
Amico mio stesso problema,ha preso la nuova in cambio del vecchio modello...ora a 8500 km vuol venderla per tornare indietro....possibile sia insopportabile il calore??
|
Non andiamo OT! Rafagas la vende e chi la comprerà avrà già la sicurezza di acquistare una di quelle che non scalda...
OT per OT... e anche qui non c'è certezza: come ho scritto io, la sto usando con silenziatore Akrapovic e paracoppa SW-Motec.
Entrambi montati praticamente subito. Magari, eliminandoli entrambi, potrebbe scaldare pure questa... chi lo sa? Sul problema calore state facendo ennemila prove senza arrivare ad una spiegazione logica, nessuno riesce a capirci qualcosa! :mad: |
Quote:
In inverno sarà indispensabile :lol: Goditela E buona vendita |
Vista dal vivo...bellissima. Spiace tu la venda, speriamo l'erede sia all'altezza!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ultimo aggiornamento al prezzo: probabilmente l’ADV LC meno cara d’Italia.
Per QdE: 14.700 Euro. Gomme cambieta OGGI, nuove Pirelli ST2 appena montate, 0 Km. Moto con 49.000 Km Chiedo cortesemente di modificare il prezzo nell'annuncio (o di eliminarlo, fa fede il post). Grazie |
Prego .
|
Ahi ahi qui non è più solo "provo a venderla"...prezzo aggressivo, vuoi proprio darla via, povera creatura :D
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
ti scrivo in privato..proposta forse assurda ma non si sa mai
|
Scusate ma non avevano risolto il problema calore con lo scarico akra a diritto senza scaldabagno?
Gran bella moto, provo a postare agli amici. |
Ti ringrazio... al momento OPZIONATA, speriamo in bene! :confused:
Saranno i km vicini ai 50k (soglia dell’invendibilità per moto “moderne”), sarà la fine stagione, ma sta moto – anche se perfetta – non se la caga proprio nessuno! Pur essendo la ADV LC con prezzo più basso d’Italia, ho dovuto ritoccare ulteriormente il prezzo. Credo che le quotazioni attuali su moto.it siano di pura fantasia, parlato anche con diversi concessionari... Altro che assegni circolari! :mad::mad::mad: |
Moto (s)venduta :(, si può chiudere.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |