![]() |
Sportivi o poltron(ar)i
Bhe tanto per,visto che si "sondaggia" a 360°, sondaggiamo:
oltre ad essere di sicuro i più veloci ed i migliori piloti (tutti indistintamente) ed avere l'esclusiva della sapienza, conoscenza e saggezza,(l'odiato perugino in particolare) in che sport eccellete????????? (non sono ammessi gli spor da "tavola", tipo: sgranocchio, assaggio, libagione, ecc) :lol: inizio io: -sci -nuoto -jogging -paracadutismo :cool: ;) |
ping pong.... :confused:
|
Beh io direi di aggiungere pure la frequenza con cui li pratichi...magari solo 1 volta all'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
nuoto e canottaggio.....
quando li pratico ?? MAI... ho smesso :lol: :lol: |
sci
triathlon (almeno fino ad un anno fa... :mad: , ma in futuro, chissà) |
Quote:
(ora m'aspetto: il salto del materasso!) :lol: :lol: :lol: |
Mi ritengo un tipo molto sportivo e pratico un sacco di sport diversi, quelli in cui me la cavicchio di più comunque sono:
Sci (ho fatto due stagioni ad insegnare in svizzera) Golf Calcio a 5 Pallavolo Ping-pong (ho un'ottima sensibilità di polso... Peccato che essendo mancino sia il sinistro che non mi serve ad un ca**o in moto... :mad: ) Me la cavo comunque in: corsa, nuoto, basket, tennis, e ora sto anche imparando a fare Kite... |
Leggo la Gazzetta dell Sport... :confused:
|
Quote:
vabbè ho già capito... Nuoto ....il weekend al mare o al lago Sci.... weekend in montagna :lol: :lol: :lol: |
calcetto e nuoto
in salto dei pasti sono .... una sega :mad: |
|
calcio
sci ma mi piacciono quasi tutti gli sport e ritengo di essere uno abbastanza coordinato per divertirmi in molti |
Quote:
Sono agile e coordinato cone un elefante zoppo su una pista di pattinaggio su ghiaccio... |
Sport che pratico io:
Nuoto Snowboard Vela |
Da giovane 16 anni di nuoto e pallanuoto a livello agonistico!
Adesso una nuotata ogni tanto, pero in piscina ci vado tutti i giorni compreso il sabato e qualche volta la domenica...ci lavoro! ;) |
Quand'ero giovano ho fatto atletica per diversi anni, specializzandomi nelle gare di fondo (20.000 m e maratona) dopo un breve periodo di salto in alto.
A Ping Pong me la cavavo benino. Al momento faccio ginnastica (almeno) due volte a settimana per la riabilitazione al braccio e mi sto dilettando in questo sport qua: http://www.caifirenze.it/foto/immagini/DSC02643.jpg |
Allora...vediamo.....
Jogging body building Life pump sci/snowboard nuoto bici :D :D |
Quote:
CLIMBING...che figoooooooo!!!!!!! :D :D :D |
sollevamento di cotton fiocs
|
adesso poltronaro. lo sport fa male.
da giovincello basket (non ero malino, non giocavo in squadre ma il mio livello era piu' che discreto, un incrocio fra mike d'antoni e moses malone), con la bici da passeggio davo la paga a chi si allenava regolarmente (e pure a svariati 50-ini truccati), un anno di lancio del disco (e altri attrezzi) e un assaggino di kajak. |
calcio (portiere)
tennis sci ping pong però devo dimagrire..... :snorting: :snorting: :snorting: |
Quote:
|
1 allegato(i)
professione "stancapoltrone"!
|
Sì vabbè... mettiamoci anche gli sport praticati dagli antenati...
Anch'io in gioventu fui sportivo... Pallavolo Calcio (fino a 3 anni - 10 kg o + fa) |
Nuoto (4-5 volte la settimana)
Tennis...fatto fino a qualche anno fa..ora mi sono un po' rotto... bici...anche questa un poco mollata.. comunque mi piacciono tutti gli sport di resistenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |