![]() |
R1200rt
Compro casa e quindi vendo a malincuore la mia RT :(
Di seguito tutti gli interventi eseguiti in ordine cronologico inverso: -Dischi freni e pastiglie anteriori 05/2017; -Manopole sostituite 09/2016; -Coppia conica a 120mila Km (08/2015) (versione con tappo di scarico)rimborsata da BMW a seguito di errore in officina durante campagna di richiamo per la flangia ; -cuscinetti ruota anteriore e paralever a 124mila Km 09/2015; N.B. tutti i cuscinetti elencati sono stati sostituiti nel tentativo del meccanico di non ammettere che la flangia fosse da sostituire a spese di BMW, poi hanno sostituito la flangia e nella pressa hanno piegato il millerighe, aperta contestazione e hanno inviato tutto nuovo di pacca; -ABS sostituito a 120mila Km 09/2015 , in garanzia fino al 09/2017; -revisione ammortizzatori Rinaldi 06/2015 a 118 mila Km; -cuscinetti telelever a 120mila Km 09/2014; -Bobine 09/2014 Km 110 mila; -pompa benzina 06/2014 a 108mila Km (richiamo BMW); -snodo paralever a 92 mila Km; Gli accessori: -Navigatore BMW II con staffa, cavi moto, cavi auto; -Selle riscaldate aftermarket; -Porta smartphone/navigatore RAM Mount; -Borse morbide interne su misura; -Borsa laterali e Baule; -manopole riscaldate originali; -parabrezza elettrico; -ESA; -Protezioni coperchio valvole in acciaio; -Radio con lettore CD originale; -Porta Telepass Givi; -ingresso AUX aftermarket che mantiene il volume!; -Presa accendisigari extra nello sportello radio (sottochiave); -Presa accendisigari extra sottosella; -antifurto originale con 2 telecomandi; -chiave di riserva in plastica; -Comprata a 30 mila Km ad Agosto 2010; -Ogni 10mila Km : filtro aria, filtro olio, olio Bardahl, olio cambio, olio coppia conica; - Dopo lunghi viaggi sostituzioni extra di olio e filtri; - Pneumatici Continental Conti Road Attacck 2 Evo al 60%, sostituite meno di 5 mila Km fa. Se trovate la posta privata piena, sono gli amici che mi dicono quanto sono coglione a venderla:mad: Foto e video al seguente link https://drive.google.com/open?id=0B2...U5jQTNLcEZOcDQ |
Fratello per me stai facendo la cosa giusta,noi sappiamo e ti ammiro per questo anche se sono "solo" 5000 euro.Verranno tempi migliori,la moto può attendere.
|
secondo me, vale qualcosa di più.
tipo un 6000.... |
Ma poi come si fa con i canederli?!?
|
Sono consapevole che potrei puntare ad un prezzo più alto ma si abbasserebbero le possibilità di venderla e non ho la possibilità di stare troppo dietro alla cosa :(
Per i canederli vengo a piedi così li smaltisco :lol: |
mi trovo costretto a ribassare per mutate esigenze familiari, 4 mila €.
Prego i moderatori di modificare... |
Venduta. Si può chiudere grazie.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |