![]() |
Milano, zona S. Siro
Ciao a tutti,
dato che si sentono molti pareri discordanti, avrei bisogno di un'info dai locali p.f. Com'è la situazione rischio furti in zona S. Siro a Milano? Se lascio posteggiata un paio d'ore al pomeriggio la GS Rallye (bloccasterzo + bloccadisco), torno a casa a piedi o la ritrovo intera? :cool: Trucchetti eventuali?;) Scusate se la domanda è strana, ma sono foresto! |
in occasione di qualche evento?
|
la ritrovi in Ucraina.
|
Io ti direi di scrivere il giorno, la data e l'ora e l'esatta posizione di dove vorresti lasciarla.
Così la controlliamo noi. |
@Ghiaia: :mad::lol:
Nessun evento speciale, giorno qualunque x motivi di lavoro. |
È un bel rischio, diciamo 50% E 50%
|
nel senso che ne ritrovi solo il 50% se ti va bene.
|
Tranquillo....ho il furgone impegnato in altra attività.........
però posso sempre sentire un parente che "lavora" in zona San Siro...... |
scherzi a parte.....sai già dove andare presumo...per cui, google maps....guardi la via e le zone limitrofe...identifichi un punto che reputi idoneo o magari un parcheggio a pagamento e poi la metti li....magari non distante da dove dovrai andare per il tuo lavoro.....
|
minchia parcheggiare la moto diventa come programmare la battaglia d'Austerlitz
|
più che altro per sole 2 ore... :crybaby:
|
"...programmare battaglia Austerlitz..."
"...per solo 2 ore..." In effetti!!! :blob6: @Animal: Ho pensato appunto di fare così. |
post in "mi hanno rubato la moto"
l'ho lasciata in zona san siro nemmeno due ore!!! |
Quote:
|
Astroroller gufata terribbile
|
sei hai un drone per controllarla è meglio
|
butterei anche due euro in più e lo prenderei armato
|
Segui il consiglio di Animal, trova un parcheggio a pagamento in zona, e vai tranquillo. Ciao ;)
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk |
http://www.prodestmilano.it/vigilanza-armata/
dagli un colpo, senti quanto chiedono per due ore, conoscendo i prezzi dei parcheggi a Milano magari ti conviene pure. |
Quote:
si....e quelli rispondono al fuoco!! ahahahhahaah!! |
rotfl.......
Ce l'ho io l'antifurto a basso costo: attacca un foglietto sulla moto "le forcelle si spaccano. Lascia perdere" :lol: |
come antifurto...ti consiglio un porta fotografia con su scritto.... Figlio mio,guida con prudenza!...
ovviamente la foto deve essere questa... http://cbsnews2.cbsistatic.com/hub/i...ge4281177x.jpg |
...aggiungo che scalda e brucia da quelle parti... :sign10::sign10::sign10:
|
eviterei di lasciare li la moto, tra San Siro e l'ospedale san Carlo, a poche centinaia di metri, pullulano "brave persone".... non aggiungo altro!
|
... no, meglio che non parlo.
Garage e ti togli il pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |