![]() |
Vallarsa meglio evitare
|
Io quest'anno nn l'ho ancora fatta ma da Valli del Pasubio a Rovereto x me resta una strada spettacolare. Certo ci sono dei pirla che la scambiano per una pista e il fine settimana tra pedoni e auto bisogna fare attenzione...a volte nn è la moto dell'altra corsia che taglia la curva ma l'auto e allora diventa tutto più difficile...io nn sono mai stato fermato ma forse è stata solo fortuna.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Il vigile in questione sa tutto di moto.
Ad un mio amico ha contestato che il parafango davanti era 22 cm contro i 23.5 per legge |
contestato su che base?
|
sulla base delle sue psicosi...non per niente è noto come Psyco.
|
...se non fosse per le parrocchiane...:eek: quella strada la odierei, stretta, piena di curve cieche, tortuosa come una matassa aggrovigliata, richiede estrema attenzione e speranza che chi incroci stia dalla sua parte... secondo me poco godibile dal punto di vista motociclistico.
|
Due palle...anche se è vero che la domenica su quella strada girano dei veri e propri delinquenti.
|
Dipende dalla velocità che fai claudio...il panorama è molto bello.
|
il versante trentino dico... dal Pian delle Fugazze verso Schio è tutto un altro andare...almeno a me fa questo effetto.
|
Quote:
non c'è dubbio, ma ad eccezione di alcuni tratti mi è così indigesta che ho sempre fatto fatica a godermelo. |
io la faccio sempre per tornare verso Vicenza, quest'anno già una decina di volte in moto. i Carabinieri e vigili si mettono a Raossi, a Streva oppure dopo il distributore di Anghebeni e in diversi anni non mi hanno mai fermato.
Per me è spettacolare come strada, a raossi c'è il gruppo del Carega che spunta all'improvviso, cerco di farla il più possibile. Però a velocità umane, tanto anche volendo non riuscirei a correre più dei limiti:) |
Ho amici che non ci passano più manco morti, dopo essere stati chiamati fuori dal bar per ricevere le multe fatte alle moto parcheggiate fuori (e non per divieto di sosta..)
|
quoto claudio.
anche a me fa cagarissimo fino al confine con il trentino. poi diventa altra cosa. comunque con tutte le belle strade che abbiamo quella non è tra le mie preferite. |
poi comunque i coglionacci di domenica sono un po' su tutte le strade.
per questo i periodi migliori sono aprile-maggio-giugno-settembre-ottobre. |
strada da fare esclusivamente dal lunedì al venerdì.
|
cosa c'è di meglio di un giro sulle dolomiti in tardo settembre - ottobre?
che pace, che colori... ahhhh... estasi motociclistica. |
per me è la strada più divertente del mondo, fino al pian delle fugazze.
il lato vicentino invece proprio non lo reggo. de gustibus... |
poi in quella valle c'è quasi sempre un tempo di m quando ci passo.
|
Quote:
ahahahaha!!!! il mondo è bello perchè è vario! :lol::lol::lol: |
Qui da noi, quando la Forestale iniziò la sua campagna contro i motociclisti...certe zone si spopolarono...:(
Con grave danno agli esercenti locali. Con il passaggio sotto i CC ora tutto è finito, fortunatamente. Proteste sacrosante. Portare pazienza ed evitare i we. |
ValFarsa!!! :(
|
Per me una delle più belle strade...certo asd il tempo cambia e la temp anke durante...e nn è per quello che la si fa? Poi arrivi a Rovereto e ritrovi i 38 gradi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Inseguito da un carabiniere nel 2009.Mi Son sentito trattato come un delinquente.Non riuscì a farmi nessuna multa.Alla fine non sapendo cosa attaccarsi disse che la vite del dbkiller non era originale.Comunque anche in altre valli del trentino Le moto le martellano inventandosi infrazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la strada della val d'Assa....dal Vezzena a Caporovere...o viceversa... nome simile ma quella sì che è splendida da percorrere... veloce e scorrevole pur essendo stretta e con curve impegnative...ma quella sì è un vero spettacolo da fare...anche abbastanza allegri....li le curve sono rotonde, mica a spigoli come la Vallarsa :(
|
Quote:
se sei già diquà non c'è una sola ragione per andare dillà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |