![]() |
giochino cittadino
corso regina margherita 3 corsie per ogni senso di marcia rilevazione automatica della velocita' con contestazione differita.....
tre pannelli sopra le tre corsie ti indicano la velocità a cui stai arrivando e 100 metri dopo ci sono i rilevatori per farti il mazzo. Il succo del discorso è "se sei oltre il limite rallenta altrimenti te famo er culo"...... il diavolo invece: parte dall' ultimo semaforo utile facendo tappo in terza corsia a tutti i sardomobilisti che alla mattina stanno inkazzati.....per avere corsia semilibera.... ....Accelera in maniera tale da staBilire il record di percorrenza e sancirlo con scrittaluminosa del pannello sopra la terza corsia ....tira la staccatta in tempo per fottere il sistema di ripresa che ti stacca il multone e passa zen risultato di ieri.......mattina prima corsia ....veicolo a 67 orari seconda corsia ....veicolo a 74 orari terza corsia..........veicolo a 162............scritto bello grosso....hahaahahaha .... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAH |
tra 2 mesi pubblica di seguito la foto...... :lol:
mi hanno detto che proprio ieri hanno messo i rillevatori 20 mt prima del cartello d'indicazione ..... :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Come mai solo 162..? Avevi qualche problema di carburazione??????:confused:
ED |
Bravo: e te ne vanti pure :sad3: :sad1: ....
|
162 orari non sei in multa...credo
|
mitico!
:lol: :lol: :!: :D :bootysha: :lol: (occhio ad inchiodare, chettelodicoafare!!) |
Quote:
|
Quote:
Povero diavolo, costretto alla bicicletta! :( :( |
Quote:
no è che un pilota privato si è messo in traiettoria è ho dovuto pelare...... heheheheheheeheh |
Quote:
QUAle????.....HEEHEHEHEHEHEHEH |
no, lui passa zen, gli altri che lo seguono continuano ad accelerare e beccano il multone...
mica sai di qualche scherzetto a quelli che parlano al cellulare? io oltre sgasargli a 5 cm dalla recchia coi laser stappati non riesco a improvvisare... ...a volte zompano sulla sedia! :lol: quellidellelicateppista :lol: |
Quote:
HAAHAHAHAHHAHA |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
rido !
Cavolo, fatemi lavorare.
Se entra qualcuno ora mi trova completamente rosso e cn le lacrime agli occhi! Grazie ciao |
chissà che avranno detto quelli che vedevano il cartello....hahahaha :D
|
sur sito dei viggili m'hanno cancellato il post....
che riggidi!! AHAHHAHHAHA |
Bello giochino, bello giochino, adesso esco e ci provo ......
|
Quote:
Inoltre da pochi giorni ho cambiato cliente, ed un minimo di serietà devo pur mostrarla!!!!:mad: |
|
Quote:
mignotto............ hahahahahahahahahahaha |
menghia diavoletto... è come leggere le storie di un supereroe :lol: :lol:
che ogni volta mi fai ghignare dalle risate... potremmo organizzare un mini torneo.... vince chi rientra a velocità codice il più vicino possibile al telelaser :rolleyes: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |