Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Altoatesini?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47552)

Boxer 04-11-2005 08:34

Altoatesini??

Sono sempre ancora l'unico altoatesino del sito o si è aggiunto qualcuno di nuovo??
Salutoni.
Boxer

CapitanFede 04-11-2005 12:00

Io son Trentino...

Valgo lo stesso?

Boxer 04-11-2005 15:16

Quote:

Originariamente inviata da CapitanFede
Io son Trentino...

Valgo lo stesso?

Si certo.
Ma sei un trentino che vive a Milano?
Salutoni.
Boxer

Gianchi 04-11-2005 15:22

A Merano ci ho fatto il militare, no, non alpino, cavalleria.
Ci ho passato anche diversi WE e ci torno sempre volentieri.
Valgono come titoli di merito ?
Ciao

rix62 04-11-2005 15:31

Io ho la cittadinanza onoraria di Vipiteno, perche' e' sempre la mia tappa

tra nord e sud. :lol: ;)

paco68 04-11-2005 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Boxer
Sono sempre ancora l'unico altoatesino del sito o si è aggiunto qualcuno di nuovo??
Salutoni.
Boxer

io trento città....scius! :lol:

sducati 04-11-2005 18:26

"Cittadinanza" ancora trentina; provvisoriamente (solo da 15 anni ;) ) a Milano per lavoro.

ApiX 04-11-2005 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Gianchi
A Merano ci ho fatto il militare, no, non alpino, cavalleria.
Ci ho passato anche diversi WE e ci torno sempre volentieri.
Valgono come titoli di merito ?
Ciao

bè allora anch'io ci ho fatto il milite.
No, non cavalleria, ALPINI (però avevo dei cari amici al savoia).
ci torno troppo poco.
1) viaggio di nozze (20 anni fa)
2) mercatino di natale (un tre/quattro forse anche cinque anni fa)

valgon come titoli di merito? :lol:

Supermukkard 04-11-2005 18:55

se aspetti un pò di tempo anch'io qua da belluno lo sarò e pure huey e viggen :cool:

zoria 04-11-2005 20:40

Hola Boxer,è una vita che non ci si vede!!!!Mi auguro che tu sia sempre motomunito,ed in tal caso ci si potrebbe vedere al gardagiro in dicembre.Per CapitanFede :trentino di dove?
Io di Cavedine,anche se oramai bergamasco di adozione(dal lontano 1971).Un salutone a tutti ed un arrivederci in sella,ciao ciao

Huey 04-11-2005 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
se aspetti un pò di tempo anch'io qua da belluno lo sarò e pure huey e viggen :cool:

:D :D

SI SI....aspettiamo con ansia anche noi il referendum per l'annessione a dove ca**o ci pare :D :D

Ora, essendo io incuneato tra l'Alto Adige dove i soldi piovono dal cielo ed il Friuli dove nascono dalla terra....ecco.....ho un unico dubbio...Viggen, Supermukkard.....quale scegliamo? :lol: :lol:

Alex da Tai di Cadoren o da Tai di Cadoracco......devo decidere

Red Cow 04-11-2005 22:32

Holà Marco! Ben ritrovato! come ti va? :!:
(Io altoatesino di adozione :rolleyes: )

Boxer 05-11-2005 09:19

Quote:

Originariamente inviata da zoria
Hola Boxer,è una vita che non ci si vede!!!!Mi auguro che tu sia sempre motomunito,ed in tal caso ci si potrebbe vedere al gardagiro in dicembre.Per CapitanFede :trentino di dove?
Io di Cavedine,anche se oramai bergamasco di adozione(dal lontano 1971).Un salutone a tutti ed un arrivederci in sella,ciao ciao

Ciao Zoria,
qui tutto bene, e a breve (il tempo di targare la motina) sarò di nuovo motomunito dopo circa 50gg. di astinenza (sarò drogato???).
Salutoni.
Boxer

Boxer 05-11-2005 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Red Cow
Holà Marco! Ben ritrovato! come ti va? :!:
(Io altoatesino di adozione :rolleyes: )

Ciao Mauro!!!
Qui tutto bene.
Se sei in zona chiamami che andiamo a farci una Forst!!!
Salutoni.
Boxer

Boxer 05-11-2005 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Huey
:D :D

SI SI....aspettiamo con ansia anche noi il referendum per l'annessione a dove ca**o ci pare :D :D

Ora, essendo io incuneato tra l'Alto Adige dove i soldi piovono dal cielo ed il Friuli dove nascono dalla terra....ecco.....ho un unico dubbio...Viggen, Supermukkard.....quale scegliamo? :lol: :lol:

Alex da Tai di Cadoren o da Tai di Cadoracco......devo decidere

Se piovessero dal cielo veramente sarei già ricco sfondato!!!
Non ti preoccupare che anche quì non ti regala niente nessuno e ai vari tg ti raccontano sempre e solo quello che fa comodo ai politici e ai diretti interessati.

Salutoni.
Boxer

Supermukkard 05-11-2005 10:08

beh insomma dai..non ti lamentare :rolleyes: ;)

Flute 05-11-2005 10:16

Quote:

Non ti preoccupare che anche quì non ti regala niente nessuno e ai vari tg ti raccontano sempre e solo quello che fa comodo ai politici e ai diretti interessati.

Salutoni.
Boxer

facciamo cambio ??? ;)

dai su, che il 92% delle tasse che pagate restano li, mentre da noi il 92% va a Roma... e chi s'è visto s'è visto... :mad:

ettecredo che tutti vogliono l'"anschluss" al SudTirolo... o al Friuli, che tanto è la stessa cosa... chissà se anche qua a Padova qualcuno ci sta pensando, a parte Galan, quasi quasi mi propongo per il referendum

adesso che ci penso... ma anche una bella richiesta di annessione alla Sicilia non sarebbe male :D (peccato solo che lì il 92% delle tasse finisce nell'8% delle tasche... :lol: :lol: :lol: )

Spike 05-11-2005 10:30

Quote:

Si certo.
Ma sei un trentino che vive a Milano?
Salutoni.
Boxer

Attento diffida di questo individuo...è piccino, ma divora come una bestia...nn per niente è il webmaster del forum del Piega&DIVORA ;) ...quindi a tavola stagli seduto lontano :lol:

cambridge 05-11-2005 13:28

io sono di Trento ma come uoi vedere qui a sinstra riblazo tra Fie' e Cambridge... ovviamente sono piu' spesso a Fie' anche se in questo momento sto scrvendo dall'Apple store di London :-)

Huey 05-11-2005 14:09

Quote:

Boxer

Ah, ma allora dovevi dircelo prima che non risiedevi in Trentino Alto Adige.......

...dai dai....guarda che sappiamo come funziona quando uno si fa, ad esempio la prima casa........

e poi ripeto per l'ennesima volta, provate a fare Canazei - Arabba - Corvara.......e ditemi cosa notate.......ci sarà un motivo....o no?

emiddio 05-11-2005 15:15

Dolomiti...

Alto Adige,che bei posti... Sono già 2 anni che vado in VAL PASSIRIA(Riffian e Saltaus) per le vacanze ad Agosto. E' li' che ho visto tutti i tipi di MUKKE,ho fatto ogni tipo di sentiero a piedi,ho bevuto litri di "forst",ho visto mari di mele,ho fatto lo Stelvio con l'auto(con moglie e bimba),mentre i tedeschi(famigliole!)lo facevano con la bici!!!
Ci ritornerò con la mukka...

Boxer 05-11-2005 18:21

Quote:

Ah, ma allora dovevi dircelo prima che non risiedevi in Trentino Alto Adige.......

...dai dai....guarda che sappiamo come funziona quando uno si fa, ad esempio la prima casa........

e poi ripeto per l'ennesima volta, provate a fare Canazei - Arabba - Corvara.......e ditemi cosa notate.......ci sarà un motivo....o no?

Risiedo a Merano dalla nascita.
Riguardo alla prima casa...prova a chiedere a qualsiasi agenzia quanto costa un normalissimo appartamento a Merano o Bolzano... ma probabilmente se sai già come funziona sai già tutto e io non sono certo qui a dirti come funziona.
Salutoni.
Boxer

Boxer 05-11-2005 18:26

Quote:

Originariamente inviata da AlexGrey
facciamo cambio ??? ;)

dai su, che il 92% delle tasse che pagate restano li, mentre da noi il 92% va a Roma... e chi s'è visto s'è visto... :mad:

ettecredo che tutti vogliono l'"anschluss" al SudTirolo... o al Friuli, che tanto è la stessa cosa... chissà se anche qua a Padova qualcuno ci sta pensando, a parte Galan, quasi quasi mi propongo per il referendum

adesso che ci penso... ma anche una bella richiesta di annessione alla Sicilia non sarebbe male :D (peccato solo che lì il 92% delle tasse finisce nell'8% delle tasche... :lol: :lol: :lol: )

Non ho detto che farei cambio ma sicuramente non è tutto oro quello che luccica....
Salutoni.
Boxer

Red Cow 05-11-2005 19:08

Quote:

Ciao Mauro!!!
Qui tutto bene.
Se sei in zona chiamami che andiamo a farci una Forst!!!
Salutoni.
Boxer

lunedì prox ore 11 a Naturno quindi verso ora di pranzo potrei passare per la Forst. Se vuoi/puoi fammi un fischio. Ciao

ilmaglio 05-11-2005 19:45

Quote:

.. come funziona quando uno si fa, ad esempio la prima casa........

.. o quando si ristruttura la casa .. o quando si rimette a nuovo il bar .. o quando a Rovereto fanno un Museo d'arte moderna che neanche a Parigi .. o quando illuminano i castelli di notte ..
Te credo che è un esempio di convivenza pacifica .. pecunia pacificans .. la pagano pure i siciliani .. e i romani ..
:wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.