![]() |
Altoatesini??
Sono sempre ancora l'unico altoatesino del sito o si è aggiunto qualcuno di nuovo??
Salutoni. Boxer |
Io son Trentino...
Valgo lo stesso? |
Quote:
Ma sei un trentino che vive a Milano? Salutoni. Boxer |
A Merano ci ho fatto il militare, no, non alpino, cavalleria.
Ci ho passato anche diversi WE e ci torno sempre volentieri. Valgono come titoli di merito ? Ciao |
Io ho la cittadinanza onoraria di Vipiteno, perche' e' sempre la mia tappa
tra nord e sud. :lol: ;) |
Quote:
|
"Cittadinanza" ancora trentina; provvisoriamente (solo da 15 anni ;) ) a Milano per lavoro.
|
Quote:
No, non cavalleria, ALPINI (però avevo dei cari amici al savoia). ci torno troppo poco. 1) viaggio di nozze (20 anni fa) 2) mercatino di natale (un tre/quattro forse anche cinque anni fa) valgon come titoli di merito? :lol: |
se aspetti un pò di tempo anch'io qua da belluno lo sarò e pure huey e viggen :cool:
|
Hola Boxer,è una vita che non ci si vede!!!!Mi auguro che tu sia sempre motomunito,ed in tal caso ci si potrebbe vedere al gardagiro in dicembre.Per CapitanFede :trentino di dove?
Io di Cavedine,anche se oramai bergamasco di adozione(dal lontano 1971).Un salutone a tutti ed un arrivederci in sella,ciao ciao |
Quote:
SI SI....aspettiamo con ansia anche noi il referendum per l'annessione a dove ca**o ci pare :D :D Ora, essendo io incuneato tra l'Alto Adige dove i soldi piovono dal cielo ed il Friuli dove nascono dalla terra....ecco.....ho un unico dubbio...Viggen, Supermukkard.....quale scegliamo? :lol: :lol: Alex da Tai di Cadoren o da Tai di Cadoracco......devo decidere |
Holà Marco! Ben ritrovato! come ti va? :!:
(Io altoatesino di adozione :rolleyes: ) |
Quote:
qui tutto bene, e a breve (il tempo di targare la motina) sarò di nuovo motomunito dopo circa 50gg. di astinenza (sarò drogato???). Salutoni. Boxer |
Quote:
Ciao Mauro!!! Qui tutto bene. Se sei in zona chiamami che andiamo a farci una Forst!!! Salutoni. Boxer |
Quote:
Se piovessero dal cielo veramente sarei già ricco sfondato!!! Non ti preoccupare che anche quì non ti regala niente nessuno e ai vari tg ti raccontano sempre e solo quello che fa comodo ai politici e ai diretti interessati. Salutoni. Boxer |
beh insomma dai..non ti lamentare :rolleyes: ;)
|
Quote:
dai su, che il 92% delle tasse che pagate restano li, mentre da noi il 92% va a Roma... e chi s'è visto s'è visto... :mad: ettecredo che tutti vogliono l'"anschluss" al SudTirolo... o al Friuli, che tanto è la stessa cosa... chissà se anche qua a Padova qualcuno ci sta pensando, a parte Galan, quasi quasi mi propongo per il referendum adesso che ci penso... ma anche una bella richiesta di annessione alla Sicilia non sarebbe male :D (peccato solo che lì il 92% delle tasse finisce nell'8% delle tasche... :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
Attento diffida di questo individuo...è piccino, ma divora come una bestia...nn per niente è il webmaster del forum del Piega&DIVORA ;) ...quindi a tavola stagli seduto lontano :lol: |
io sono di Trento ma come uoi vedere qui a sinstra riblazo tra Fie' e Cambridge... ovviamente sono piu' spesso a Fie' anche se in questo momento sto scrvendo dall'Apple store di London :-)
|
Quote:
...dai dai....guarda che sappiamo come funziona quando uno si fa, ad esempio la prima casa........ e poi ripeto per l'ennesima volta, provate a fare Canazei - Arabba - Corvara.......e ditemi cosa notate.......ci sarà un motivo....o no? |
Dolomiti...
Alto Adige,che bei posti... Sono già 2 anni che vado in VAL PASSIRIA(Riffian e Saltaus) per le vacanze ad Agosto. E' li' che ho visto tutti i tipi di MUKKE,ho fatto ogni tipo di sentiero a piedi,ho bevuto litri di "forst",ho visto mari di mele,ho fatto lo Stelvio con l'auto(con moglie e bimba),mentre i tedeschi(famigliole!)lo facevano con la bici!!!
Ci ritornerò con la mukka... |
Quote:
Riguardo alla prima casa...prova a chiedere a qualsiasi agenzia quanto costa un normalissimo appartamento a Merano o Bolzano... ma probabilmente se sai già come funziona sai già tutto e io non sono certo qui a dirti come funziona. Salutoni. Boxer |
Quote:
Salutoni. Boxer |
Quote:
lunedì prox ore 11 a Naturno quindi verso ora di pranzo potrei passare per la Forst. Se vuoi/puoi fammi un fischio. Ciao |
Quote:
Te credo che è un esempio di convivenza pacifica .. pecunia pacificans .. la pagano pure i siciliani .. e i romani .. :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |