![]() |
Honda cross tourer 2018
Esce il modello nuovo?
Honda resta a dormire? Dopo 2 anni di Africa sarebbe il momento di cambiarla per qualcuno e in Honda non hanno scelta per far restare il nuovo cliente |
Penso che già col primo anno di vendite l'Africa abbia fatto il triplo di 4 anni della crosstourer... penso che per loro sia passata in secondo piano
|
Quote:
|
ho venduto la mia mucca 2014, ho una gran voglia di cambiare. Me la consigliate? Non è che esce quella nuova? Pensavo anche alla nuova Tracer 900 gt.
|
... stesso discorso per Yamaha con la Super Tener... vendono un sacco di Tracer che la 1200cc è andata nel dimenticatoio.
|
Nulla di nuovo quest'anno.
Moto ormai obsoleta rispetto alle altre, motore fantastico come, per me, il DCT, mono posteriore scarso, qualità generale tipica HONDA. Il prezzo del nuovo potrebbe essere vantaggioso, ma se paragonato ad una Triumph Xcx a km 0, con tutta la dotazione di quest'ultima, non ha storia. |
Triumph è un marchio che non conosco, sapete se vanno bene e consumano relativamente poco? Io faccio 20mila km l'anno. Grazie mille.
|
io sono entrato in Triumph bergamo per vedere la bobber e addio core. Scortesi, svogliati e il buongiorno si vede dal mattino -_-, devo averli disturbati
|
Li avrai minacciati di lavoro come tuo solito!!
|
E' una grande moto!
Un motore inavvicinabile. Il V4 ha un tipo ai bassi da far invidia al miglior bicilindrico e l'allungo del 4 cilindri ... Ma 4 cilindri e la scelta di aver mantenuto il metallo laddove tutti ormai mettono la plastica, ne fanno una moto pesante nelle manovre lente o da fermo. Dal 2012 non si è saputa rinnovare, ed oggi il progetto risulta vecchio, soprattutto in relazione allo sviluppo che hanno messo in campo le dirette concorrenti. E' una moto che è difficile vedere in giro, ancor meno facile trovarne una da poter provare. Ma vi consiglio di non provarla. La probabilità di scendere dalla sella con la decisione di comprarne una è altissima!! Oggi, a parità di prezzo, non la comprerei nuova. Di contro, il non essere una moto "modaiola" consente di poter trovare dei buoni usati a prezzi invitanti. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...16&oe=5A995D61 |
la VFR1200
e la VFR1200X hanno una speranza solo se si fondessero in un unico modello unendo il meglio di entrambe. perchè allora salterebbe fuori un modello che non ha nessuno. |
Nicola intendi con anteriore da 19 o da 17?
|
Quel V4 è favoloso. La suddetta fusione la farebbe diventare la MultiHonda con 170 e passa cavalli....
|
Inutile avere una marea di CV per poi tirarsi dietro una marea di kg.
Molto piu' interessante sarebbe avere una VFR con il motore della 1200 ridotto a 1000, con la catena e 110 CV alla ruota / 240 kg con il pieno. In pratica, la attuale VFR / Crossrunner (entrambe bellissime, per me) con il 1000 e DCT. |
Quote:
però la 17" ha una grandissima controindicazione estetica, sotto una moto in stile MTS, caponord, s1000rx, versys1000 diventa ridicola da vedere e fa sembrare tutto l'avantreno troppo vuoto. ma per fortuna hanno inventato le gomme 120/70r19 . e dietro il 190 e tutto su ruote in lega. ah niente becchi del menga, basta. |
C’è già la Runner 800.che ha il meglio di una e dell’altra.
Capite un casso |
seh, il V4 1200 ed il DCT la CR se li sogna, anche se il cambio meccanico funziona molto bene.
per il resto è una bella moto. come detto dal prof, sarebbe perfetta con un 1000 V4 non Vtec (di derivazione 1200) ed il DCT, e magari sospensioni aggiornate. |
..la CT è uscita nel 2015, ed era avanti di vent'anni (cit).. perchè sia apprezzata appieno bisognerà aspettare minimo il 2030..
|
magari è uscita qualche anno prima....
|
...dipende dalla curvatura spazio temporale...
|
..hai ragione, col fatto che era troppo avanti mi si incasina il calendario.. 2011 + 20 = 2031.. se non ho sbagliato di nuovo. Maledetti tachioni..
|
la Tourer: nulla da dire, nella categoria delle maxi(1200 e oltre)non c'è di meglio ma...la fluidità, la facilità, la maneggevolezza della mia Runner(cosiddetta Teen) se la sogna alla grande! praticamente come confrontare la Tourer con il GS
|
La fluidità di che?
|
Di marcia
Di piega Delle sospensioni Della massa in generale che è 35 kg meno oltre che più compatta Il motore è più piccolo e gira più snello. Se non avessi velleità da off leggero avrei preso la CR |
Fluidità di marcia la crossrunner???? Secondo me vi confondete!!!😅
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |