|  | 
| 
 Vecchie foto dei "profili" A dire il vero se ne occupava Sgommina.....ma..... qualcuno sà .... per caso... che fine ha fatto il 3D? | 
| 
 Chiedi a Paolo b ....è lui l'undertaker del forum...... | 
| 
 ..salgemma? Onti! | 
| 
 Uuuuh che cosa hai tirato fuori | 
| 
 Vecchie foto dei "profili" .... chi? ...... dove? ..... quando? ..... ma soprattutto...... andò stà??? ...... 🙄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 ..andò sta cosa? | 
| 
 Illo....perché Illo....ha fatto appelloso! | 
| 
 Quote: 
 .... il thread...... :confused: | 
| 
 ..và che sul serio non ho capito a che ti riferisci.. roba tipo "diamo un volto ai nick?" | 
| 
 parla forse di quel thread che veniva curato da Sgommina (sempre sia lodata) dove c'erano i raffronti tra i forumisti e gli attori | 
| 
 ..ma saranno passati minimo vent'anni! | 
| 
 puoi farlo, confidiamo in te | 
| 
 ....15................ | 
| 
 ..ma era una cosa dove si associava una foto tipo questa: http://images.google.it/images?q=tbn...1671171_10.jpg ad un nick tipo Nemo che adesso non è più Nemo ma inizia per eSSe? | 
| 
 Si intitolava "Personaggi famosi nel forum" ed era nelle "utility di qde" che non esiste più | 
| 
 si, c'era anche quella foto | 
| 
 | 
| 
 Rotfl................ | 
| 
 Vecchie foto dei "profili" ... bravo Gabri ...... esattamente questi ...... 👏🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Alcune (per fortuna) non si vedono | 
| 
 ..... non si vedono per una restrizione salvavita del forum o per deterioramento dello stesso?? ....... :confused: ..... è comunque un peccato ...... :mad: | 
| 
 link obsoleti | 
| 
 .... allora necessitano di un bel restauro... chi si offre?? :confused: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ... non ho il piacere di conoscere questo tizio di bell'aspetto ma ...... mi fido della scelta ...... :cool: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |