![]() |
In pista senza patente...
Si può andare?
LG-K220 |
Ai voglia..importante è avere una licenza
|
Anche in quelli considerati circuiti cittadini tipo Monza ?
|
Monza circuito cittadino?
|
Si ci sono le strisce pedonali
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
E le motostaffette che ti fermano per far attraversare le anatre
Girerei a jesolo col motard
LG-K220 |
Girare a Jesolo col motard nn è un problema. È l Audi q7 con rimorchio con sopra il motard il problema
Mi ricordo che negli anni 80 veniva chiamato così
|
Dunque: gli estremi della patente durante le prove libere vengono sempre richiesti.
E a volte (come ieri al Muggio) la controllano anche. Penso che, in suddette giornate, ma non sono sicuro, la licenza sportiva possa ampiamente sostituire la patente. Rimarrebbe il problema logistico dell'arrivare in pista con armi e bagagli. Ma mi pare di ricordare che avresti chi ti porta. |
Non serve un cazz a jesolo nella pista motard, scarico di responsabilità e cavoli tuoi, occhio che è un sapone quella pista li, 2 anni fa al regionale ho misurato tutte le curve
|
Ok...grazie mi informerò meglio...
LG-K220 |
Un paio di anni fa, quando mi era ancora simpatico, guardai un'intrevista di Marc Marquez il quale affermava di non aver mai guidato una moto in strada perchè... non ha la patente!
Proprio così, ci rimasi di stucco, soprattutto all'idea che un pluricampione di questo sport non abbia la passione per le due ruote dentro e fuori la pista, ma evidentemente è così. Ad ogni modo, direi che se puoi diventare campione del mondo di MotoGP senza patente, non dovrebbe essere impossibile entrare in pista con la sola licenza di pilota, ma questa almeno bisognerà averla imagino. |
Se non hai la patente devi fare la licenza sportiva piloti (non la tessera sport) almeno per Mugello,Misano e Imola
|
anche vallelunga......................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |