![]() |
15 anni oggi, Auguri al ns forum Quellidellelica
Era la notte tra il 10 e l'11 luglio 2002, eravamo alla vigilia della partenza per le Dolomiti dove si sarebbe tenuto il primo incontro tra una 50ina di sconosciuti motociclisti per quello che sarà il primo giro di Quellidellelica.
Per chi c'era qui si può quasi versare una lacrimuccia, anche pensando a chi purtroppo ci ha lasciato, ciao Ezio51 AUGURI A TUTTI NOI! |
wow! auguri a tutti!
|
Augurissssssimiiiiiiii
|
Che bello, cento di questi giorni: AUGURISSIMI
|
È solo 1 anno e mezzo che ci sono ... auguriiiiiiii
|
Tanti auguri a QdE. :occasion::partyman:
|
Mi ricordo quando faceva MUUUUU!
15 anni, io ne sono dentro da solo 12. Ma prima ero minorenne :lol: Che cosa meravigliosa che è stato ed è QdE per la mia vita. Grazie a tutti. |
Auguri alla mia seconda casa, anche se quando arriva l'IMU bestemmio in portoricano
|
Augurissimi QDE :D:D
|
Che bell'ambiente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Auguroni sinceri!!
Sono iscritto solo da un anno ma mi ci trovo bene, molto bene!... Bravissimi tutti!! :) |
Auguri a tutti....
@Mumu, ma quale seconda casa.... per te è la prima. La seconda è la sella della moto, la terza invece la cucina di tommone, la quarta l'officina del sabto..... vedi un pò tu. |
Innanzitutto Auguri .... Poi Mi ricordo quando mi feci un botto di Km per incontrare i reduci Romani di un incontro a Castelnuovo di Garfagnana era fine agosto / primi di settembre di quell'anno , e poi da Settembre iniziarono i giri con i Romani , Gianluca mi ricordo che anni fa' c'era un filmato , per i primi 10 anni del sito , che era molto carino e ben fatto , non e' che lo hai da qualche parte ?
|
Taaaaantiiii auguriiiii a tuttiiiiiii !!!!!!!!!!!
|
Auguri a tutti noi.
|
Registrato da inizio 2016 ma seguivo silenziosamente dai tempi della R1150R ossia 2002/2003. Auguroni. Continuate così.
|
Quote:
scusate l'OT |
Buon compleanno !!!!!! :wav:
|
auguri QDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wav: :wav: :wav: :wav: |
Auguri e tanti anni ancora di buona strada al fianco di Qde
Fabry |
Buon compleanno e auguri a tutti
|
Auguri a tutti!