![]() |
Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...602c9e842d.jpgPassati verso l'una direzione Piacenza a velocità ampiamente oltre il limite, tutti rigorosamente con targa coperta da catene e reti.
Siete di Qde? Ps: Mi fate schifo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
targhe coperte?
Mi associo a Specialr, fate schifo anche a me! |
Ha la telecamera sul casco
Poteva farlo è un super figo.andava al bar |
Ce ne sono altri criminali con il gs? E con altre moto? Xché nn dire che quello è un criminale o un imbecille? Xché citare una specifica tipologia di moto?
Gnanca mi no sto zito... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Perché quello nella foto aveva un GS? :lol:
|
Sempre a lamentarsi...almeno una targa cellá....
|
pure in maniche corte...criminale ed incosciente.
|
Criminale
Manco è in carena Ha avuto il tempo di fare la foto Col GS al massimo sta a due gambe...ma dubito visto che appunto ha avuto tempo di fare la foto...dicevo 200 kmh...che sulla a 21 è da considerarsi una passeggiata a guardare il panorama La vera domanda è Che cazzo copri la targa che il tutor sulla a21 non esiste e tanto meno esistono pattuglie? |
Oh no, una delle moto più lente mai prodotte che viola il limite dei 130 su una autostrada deserta?!
Mad Max. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
foto fatta mentre alla guida!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
Rotfl...
Possiamo chiedere Avesse sorpassato in galleria dico Il minimo sindacale..dico |
È un camion.
La domenica c'è il blocco! Ecco il fatto! |
Pazzesco.
Cit.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a06f11fc4.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Anni fà c' era gente con il motorino per drizzare la targa a bandiera
|
Delinquenti.....tze
|
Che vergogna sti automobilisti col cellulare sempre in mano
|
Moroooo...hahahaha ahhh....
|
È un camion.
La domenica c'è il blocco! Ecco il fatto! |
Foto fatta da moglie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che poi dico all' una di domenica sulla a21 ..
Uno si rompe li Coio Quindi ci dà del gas E sorpassa sti automobilisti col telefono.... L ultima volta che ho fatto la a21 ero con la macchine del mukken Rotfl ZammmmMmmmmmooooone |
Cioè quindi....
Tempo che hai detto alla moglie prendi il tel Abilita lo schermo Prendi la mira Scatta Andava ai 61 orari....limite 60 lavori in corso |
Poi è un Fottocento...
Coi bauli anche a manetta non riesce a sfondare la soglia degli over 40km/h X ritiro patente.... 😂 |
Hanno il mio plauso.
Zk così si fa. |
Ti invidio...se chiedo a mia moglie di prendere il cellulare per fare una foto mi manda subito a cagare!
Ci provo ma non riesco ad addomesticarla! 1100 GS forever |
Mmmmmmmmmmh...a me sembra fatta dal lato guida :-o
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |