![]() |
Ma secondo voi non devo incazzarmi?
Ciao boys,
mia moglie vuole (e si è pure incazzata e non capisco il perchè) che cambi il mio GS aria/olio con il nuovo LC. Motivo? Ha visto un GS LC e (ve lo dico con parole sue) non aveva le marmitte sporche.... Come sporchè? si le tue sono viola, devi pulirle oppure prendi il GS nuovo che non si sporcano Ho questionato un'ora.....e lei sostiene che non è vero che sono tutte cosi :lol: |
Ma lei non sa che la lc scalda le gambe lato sx...dopo la dovresti cambiare nuovamente... leggi il 3d nelle lc...ci sono migliaia di post
|
Si ho letto....
Ma le va bene....lei ha sempre freddo... |
Se paga lei .............. :lol::lol::lol:
|
Ogni tanto le donne lo fanno....
|
Lo sai che le donne...hanno sempre ragione: cambia!!!!! Non si torna indietro....
|
Sono tanto deliziose quanto irrazionali sulle questioni tecniche.
Inutile discutere... E ti va già bene che non abbia detto "Vendi la moto perché si sporca sempre..." |
Quote:
Lato dx Lucio ! Non mi cadere sui fondamentali 😄😄😄😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma secondo voi non devo incazzarmi?
Quote:
Benzinaio fuori ai trippi, Sondrio: "Ma, va a gasolio?" "?!?!???!!" "Eh! È una BMW, no?!" "........" (Cit.) |
Strummer...hai ragione...mi ero sconfuso col cilindro disassato :-))))
|
Adesso vuole che lavi la moto (appena lavata) e faccia tornare i collettori col colore originale. È il suo bello
|
e lo fai prima o dopo aver stirato, passato l'aspirapolvere e lavato i piatti?
perchè è così che stai messo. |
La donna deve stare a casa in attesa del ritorno del guerriero.
|
Ma tu fai parlare di moto a una donna? (Cit)
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Se paga eea
LG-K220 |
che una moglie spinga a spendere soldi per una moto nuova è una leggenda,dai.
ci prende per fessi. |
Vero, pesca d'altura
|
Cmq i collettori diventano blu/vuola anke sulla lc...a meno che tu nn li pulisca ogni volta...se vuoi ti agevolo foto...oppure prendi il gs lc e tra un anno la cambi per l'adv...giusto il tempo x far cambiare il colore ai collettori...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Che moglie favolosa! Dove l'hai incontrata? ;)
|
...un delitto ben congegnato e in poco tempo sei fuori :lol::lol::lol:
|
raga ma scherziamo?
1. comandano loro e hanno sempre ragione, anche quando parlano di moto e di meccanica: devi cambiare la moto. 2. la donna che comunque non ti dice di buttarla, ma di cambiarla è già una buona cosa: devi cambiare la moto. 3. cambiare moto è sempre un bel momento nella vita di un uomo: devi cambiare la moto. mi sa che hai una sola opzione: devi cambiare la moto. |
Non e' che ha non so un sorella o una cugina che la pensano allo stesso modo e me la fai conoscere??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
mia moglie quando vede cambiare l'immagine desk gia' sa... ;) |
Quote:
Perdonami se ti rispondo solo ora ma stavo tentando di lucidare i collettori:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |