![]() |
Mi spiace per Marco Lucchinelli
Buongiorno a tutti, raramente scrivo in questa sezione, se qualcuno dovesse averlo già scritto potete anche chiudere:
http://www.ilrestodelcarlino.it/imol...elli-1.3247994 Mi spiace per Marco Lucchinelli, perdere un figlio è sempre troppo doloroso, bye!!! :mad::mad::mad: |
Nooooo Cristiano !!!! Incontrati a cena pochi mesi fa...
Non sapevo nulla |
Ufff!!!!!!
|
l'avevo conosciuto anni fa al DRE, aveva iniziato a collaborare con Ducati per i corsi di guida... accidenti.
comunque quest'anno è una tragedia, almeno qui in Emilia Romagna... tra moto e bici viene voglia di vendere tutto... |
sono restato anche io senza parole, da padre, da motociclista e da persona normale... non so davvero cosa dire, a prescindere dal nome famoso
|
Haiiii, azz se dispiace, condoglianze alla famiglia.....ciao...
|
Che dolore, condoglianze a Marco
|
Una bruttissima notizia.
Un abbraccio a Marco Lucchinelli e alla sua famiglia. R.I.P. |
occavvolo... ma in che tempi stiamo vivendo, è tutto un continuum di disgrazie!
quanto mi spiace per lucky... |
Che tristezza!
Un pensiero alla famiglia. |
come al solito, povero chi rimane e si dispera.
|
Un abbraccio
|
Che dispiacere!
Povero Cristiano ma sopratutto povero Marco! :( Condoglianze alla Famiglia |
Che tristezza. Condoglianze alla famiglia
|
.... tristezza infinita ....... :(
|
|
Tutto qui da me :confused:
Strada veloce... Dispiace :( |
Stamattina sono stata svegliata con un messaggio con la notizia. Terribile.
Cristiano era una persona davvero coinvolgente, cazzaro di prima categoria e ci siamo subito trovati ( poi con la passione per il Sushi ...). Ironico pungente, solare e fumantino. Com'è che si dice? "Uno vero". Sto veramente da schifo e non oso immaginare la famiglia, erano molto molto uniti con babbo. Ciao Cris, un morbido abbraccio. |
La peggiore tragedia che possa capitare a un genitore.
Condoglianze alla famiglia |
Miseria cane che tragedia...
Non sapevo nemmeno che Lucchinelli avesse un figlio |
Spiace davvero, conosciuto lo scorso anno in occasione di un corso al quale ha partecipato mia moglie, matto come un cavallo, sempre sorridente e con la battuta pronta, ma serio ed appassionato nel suo lavoro, una bruttissima notizia…
|
Mannaggia :-(
|
Ma porca miseria!!!! Condoglianze a tutta la famiglia
|
Purtroppo.....sono situazione che accadono troppo spesso.....speriamo che oltre a fare le condoglianze alla famiglia...ognuno di noi faccia tesoro delle altrui tragedie.....ogni volta che scendiamo in strada (a prescindere dal mezzo usato)....
che riposi in pace...... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |