![]() |
Interfono compatibilita' iphone
Mi data un consiglio su cosa acquistare, viaggerò da solo per più di 3k km ed ho bisogno di un interfono interattivo al meglio con Iphone 6s, per chiamare/rispondere e naturalmente ammazzare il viaggio con un po' di musica, grazie
|
Se hai una marca preferita prendila, sono un po tutti compatibili con il tuo telefono, io non amo l'interfono ma avevo comperato un Sena ed andava bene...ciao...
|
Possiedo da più di 8 anni un cellularline f4 connesso tutti i giorni con iPhone. Perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena preso e utilizzato un Interphone Sport di Cellularline, che uso prevalentemente da solo per il telefono. Ha la radio e si può ascoltare la musica. Devo dire che personalmente se vado oltre 100 all'ora, complice il rumore aerodinamico, la musica non riesco ad ascoltarla. Mi capita poco e a bassissimo volume per spostamenti in città
|
Da anni uso Sena, perfetto e ottima qualità musicale anche a velocità elevate.
|
Ho appena comprato una coppia di Interphone Sport, li userò principalmente per parlare con altra moto. Domanda quando sono accesi il led blu resta accesso fisso o lampeggia?
Altro questo l'app dedicata via Bluetooth vi funziona? La mia continua a saltare! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |