Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Scarico MIVV Storm per GS 1150 ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475088)

Bonnie 04-07-2017 17:16

Scarico MIVV Storm per GS 1150 ADV
 
Ciao a tutti
Vorrei montare uno scarico Mivv Storm sulla mia GS 1150ADV
http://www.ebay.it/itm/HONDA-CBR-600...QAAOSwLsBZP~Ns

in quanto mi piacerebbe avere un sound più cupo e magari anche qualche cv in più come la casa garantisce (anche se non ci spero molto).

Ho aperto questa discussione in quanto, oltre alle tante altre già aperte, io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE cambiare altro tra cui Y, ecc... e quindi vi chiedo

1) secondo voi solo con lo scarico in questione il sound cambia? io mi accontenterei anche di poco
2) secondo voi devo aggiungere qualche eprom o riprogrammare qualcosa?

Grazie infinite!

FATSGABRY 14-07-2017 04:10

Io lo messo.
Mi piace il rumore che ha dopo dei km da nuovo é giustamente omologato.
Poi ho messo la y e centralina...mamma che moto ora

gargamella 16-07-2017 01:10

Montato oggi... mi sembra andare bene... più libera
Sound al minimo variato di poco... medio alto più rombante ma nn preoccupante

Il tutto con db killer montato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bonnie 18-07-2017 22:19

Ciao a entrambi
Come andava la moto con il solo scarico? Avete dovuto cambiare altro per montarla? Tipo centraline, eprom, ECC...
Il suono com'è? Non trovo nulla da nessuna parte :(
La scritta sullo scarico è rivettata o può essere rimossa?
Grazie!!!

gargamella 19-07-2017 13:36

Ciao! Io sto preparando un kat... no kat, scritta rivettata , essendo un mero silenziatore nn ho modificato altro

A naso mi sembra più fluida, più scorrevole, ma nn sono alla ricerca di prestazioni mostruose.

Se vuoi un razzo... devi cambiare genere 😁


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

FRILLO77 19-07-2017 16:44

Ciao, io l'ho montata circa un mesetto fa, il rumore è leggermente più pieno al minimo, ma proprio di poco, anche togliendo il db.
Come dice Gargamella, in quanto un solo silenziatore non serve far nulla a livello centraline e cose varie (io non ho fatto nulla,poi magari ci sarà qualcuno che dirà il contrario), anche perché nella precedente moto, una Tiger 800, con, credo, più elettronica di questa, con solo silenziatore ci ho fatto 40000 km senza problemi. La scritta è irremovibile.
In quanto a prestazioni, non ci sono cambiamenti.
Rapporto prezzo/qualità/utilità/estetica ottimo!!
Ciaooo

flair 09-05-2019 22:08

Racconto la mia esperienza con questo scarico.
Avevo decatalizzatore EPROM bbpower e terminale originale,
Oggi ho montato questo terminale e oltre al sound migliorato ho notato un incremento sostanziale nella coppia e un allungo potentissimo dopo i 6000 giri,
Terminale promosso a pieni voti!

Alby68 17-11-2019 14:09

Riprendo questa discussione,vorrei montare lo scarico Storm sul mio 1150 gs...solo una domanda:spesso monto la borsa originale laterale,potrei avere dei problemi dovuti allo scarico?
Grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©