![]() |
Richiesta di aiuto ai Trentini
Ciao a tutti ...Oggi la mia cara e vecchia R1150 ADV mi ha appiedato al passso San Pelligrino (Moena) sono tornato a casa a Lecco con i mezzi e lasciato la moto presso un hotel del passo..
Qualcuno conosce e può segnalarmi (anche con MP) un mecca della zona che può andare a prenderla e vedere di sistemarla... il problema è apparentemente di tipo elettrico Ringrazio tutti in anticipo... Grazie !! |
scusa se mi impiccio ... sei il primo proprietario ?? cioè è sempre stata tua ??
ce l'ho avuta anch'io la GS 1150 ADV e ricordo che all'epoca si godeva del soccorso gratuito a vita al più vicino centro assistenza BMW |
Della zona, intesa come Val di Fassa, fiemme, non conosco nessuno purtroppo. Se può servirti in caso, il mio meccanico di riferimento è a Trento e è Doriano, di moto88...0461 233901. Al limite puoi provare a chiamarlo e chiedere se conosce qualcuno lassù.
|
Condivido ciò che ha scritto Lucio.
Hai poi risolto? |
Come ti hanno già consigliato senti Doriano, ma non avere troppa fretta :lol:
|
Incluso con la rc io con poca spesa ho il recupero con carro attrezzi, è comodo spece quando si viaggia con moto un po' attempate!
|
dovevi scrivere nel monty e anzjche ai trentini dovevi scrivere Hai trentini.
fidati l'h acchiappa. |
Mi spiace di non essere stato più d'aiuto...contento che tu abbia risolto. Tra l'altro non ero neanche a casa, non avrei potuto essere d'aiuto in nessuna maniera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |