![]() |
TomTom Rider a 110 EURO!!!!!!!!!!!!!
ragazzi su ebay.it se ricercate come TomTom rider
escono un po di siti quasi tutti cinesi del TomTom i questione a 110 euri!!!!! :shock: il marchio e' originale e le specifiche tecniche sono quelle, boh che ne pensate?????? |
Quote:
|
Tutto mi fa pensare a una SOLA..... :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
:lol: :lol: cmq tutti portano solo la mappa U.S.A. |
SONO UNA SOLA
l'anno scorso cercavo il pioneer avix 1 e di questi annunci ce ne erano tanti che alla sera scomparivano....ad una mia e-mail di informazioni mi risposero che bisognava fare bonifico ad una banca inglese e poi avrebbero spedito.. col cavolo! |
OKKIO!!! :mad: :mad:
|
Ma ce modo di capire se sono bufale (a parte prezzo sproporzionato)? non c'è nulla che tuteli il compratore?
|
no non c'è nulla tranne il fatto che ti chiedono pagamento anticipato e che dopo pochi minuti spariscono nel nulla! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
come non detto,
indubbiamente e' rischiosissimo e ovviamente i cinesi non accettamo PayPal, quindi :( |
Con questo metodo tempo fa ho comperato 5 mouse ottici wireless IBM a soli 5 euro , peccato che poi per sdoganarli mi sono stati chiesti altri 30euro :mad: :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©