![]() |
Ma tra l'Africa Twin e un X-ADV cosa prendereste?
A parità di prezzo, prendereste una Africa DCT con un anno di vita o un x-adv nuovo? Uso prevalentemente stradale, un viaggio all'anno, 90% da solo.
|
vai a pesca ? ;)
Va bene, sto al gioco e ti rispondo senza pensarci due volte Africa Twin con un anno di vita, tenuta benissimo e con pochi km. Una vera moto. Lo scootermoto mi piace ma non così tanto da preferirlo ad una vera moto. |
Questa la salto
|
io aspetterei il triciclo ADV, resisti manca poco
|
un amico, per non sbagliare le ha prese entrambe.
|
Quoto Peppone a prescindere....ciao....
|
a parità di prezzo e di revolver puntato alla tempia ??
|
Quella che ti attizza di più.
|
Africa, fa tutto quello che fa l'XADV, meglio, e ti permette anche di più, volendo.
invece il contrario non lo puoi fare. |
Africa...poi se a te piacciono gli sputer...xcoso
|
Ti consiglio di iscriverti qui: http://forum.africatwinclub.org/index.php?showforum=45
..ci sono possessori di entrambi i modelli.. |
... secondo me sei pronto per il Tmaxeee.
|
Quote:
allora prova a mettere un casco sotto la sella della at |
beh dai, un consiglio intelligente...
2 mezzi, due bolli, due assicurazioni.... considerando poi che la somma dei due prezzi (9000) sarà inferiore sì e no di 3000 euro rispetto ad un'unica Africa usata.... eh sì, un espertone. |
Quote:
tra l'altro, questa mania di dover sempre intervenire per forza, dicendo delle cagate.... |
anche quella di dire che una fa tutto quello che fa l'altra e non il contrario è una bella gita al cesso.
|
detto da uno che non ne avrà provato neanche uno.... :lol::lol:
che poi oh, mi sembra di aver capito che non ti piacciono, non li hai provati, che cazzo ci fai in 'sto 3ad? mah. |
Ho visto delle microcar a forma di furgone con tanto di cassone,sai quanti caschi si possono portare dietro?
Proprio stamattina ho fatto un giro al conce Honda a vedere una splendida CB1300 usata ed ho dato un'occhiata ad entrambi. L'Africa è bella ma mi sa di giraffa,comunque bella. Il coso,lo sputer che vuole fare la moto è interessante però se si hanno almeno due moto in garage. Di sicuro sarà divertente a chi piace il genere.....penso che vedremo una nuova generazione di incursori stradali con quest'aggeggio. |
Quote:
|
Quote:
in ogni caso rimango scettico sui costi dei bolli e delle assicurazioni e anche delle manutenzioni, specialmente del TMAX.. tu non sempre is mei che uan. |
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...-1000-l/nT9HCI
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in pochi, per non dire quasi nessuno, si fa i tagliandi in garage e quindi poi va, nelle migliori delle ipotesi, in un'officina autorizzata, spesso in quelle dei concessionari dove hanno comprato il mezzo usato, che è l'unico che può intervenire per mantenere le garanzie sull'usato. e anche sulla assicurazioni ci sarebbe da dire, perchè ognuno ha la sua storia assicurativa che dipende dalla classe di merito, dalla provincia di residenza, dall'età..... |
seh, fatto i conti giusti stocazz...
se prendi la più cara del lotto, che ha pure l'akrapovic.... prendi quella linkata da me, che è anche DCT, a 11900 con 700 km..... la media è intorno ai 12 e da lì poi si tratta.... |
preoccupante il quantitativo di AT usate in vendita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |