![]() |
Guardate un'pò quà........
Non è un fatto vero ma fa sorridere e riflettere sugli strani processi logici del cervello umano...
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe ingdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Sneodco voi, csoa si fanumo a Cmridgabe? LPMSASS |
Vrrimesso.......................................
|
Mjranauia ??
|
ricky lo sventilato, te la stanno servendo su un piatto d'argento, APPROFITTANE!
:lol: |
Ahhahahhaha
avete visto ceh finalmente cabridge mi ha dato ragione!!! :cool: :cool: Muahhahhahahahah |
ancidceti è piorpro vreo qleulo che dcnoio! :D
|
certo che all'università non sanno più che fare pur di giustificare il fatto che il65% degli alunni universitari commette errori ortografici. Va beh va beviamoci pure questa stornazata.... :rolleyes:
|
Quote:
si ivertirle, spostarle ma no saltarle. ;) :lol: ca(m)bridge |
Quote:
a proposito: iNvertirle ;) |
beh, non lo sapevo ed è stupefacente.............
sarà anche non vero ma di fatto ho letto tutto senza sbagliare una sola parola. mi devo preoccupare od ho vinto qualche cosa? |
........l'ebra cillopina........... :lol:
|
Quote:
|
Non avevano nient'altro da fare all'università??? :( :(
|
Quote:
|
...è esattamente quello che viene insegnato oggi ai bambini a scuola. Adesso insegnano prima a "vedere" le parole sapendo a memoria il testo e poi passano alla grammatica classica. La prima volta che ho visto la mia nipotina leggere un testo pensavo fosse dislessica poi mi hanno spiegato......... :rolleyes: :idea1:
|
Wonderful......
|
1 allegato(i)
scoperta sensazionale, non c'è che dire.
però mi sa che se leggi un libro in quel modo ti riduci così: |
Direi che questa e' la dimostrazione di quanto sia piu' evoluto un cervello umano da un cervello elettronico.
:D |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36742
postato io tempo fa... pero' una cosa mi fa pensare.. abbiamo lo stesso nik abbiamo la stessa moto abbiamo la stassa auto (a4 giusto?) ora postiamo le stesse cose........... ...inizio a preoccuparmi..... :confused: .......... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|