![]() |
Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss
http://img268.imageshack.us/img268/7669/tt0167qy.jpg.....HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sembrate a messa!!!!!!!! Soridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii HAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH dentisti |
..........che sè stanno pè magnà topi? :lol:
|
:lol: La fame era tanta e il piatto ancora vuoto ... :!:
|
chillè quello con la maglia nera in centro foto????
sembra che je stiano pe fa na rettoscopia...HAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAA |
chi è quello in fondo che si scaccola?
|
Mi sembra Pizzo.... o sbaglio?
|
Quote:
no quello è eugenio quello seduto dico.... |
eravamo tristi perchè i piatti erano ancora vuoti..... :(
in foto, la mia "dolce" metà (Ironanna), Highlights e Biff. E' bastato un pò di cibo per ripristinare il sorriso...il vino e i pochi neuroni hanno fatto il resto :D :D |
Quote:
Ciao Biff :wave: |
Quote:
chi è quella biondona nel tavolo dietro??? :!: :!: :!: |
1 allegato(i)
Quote:
Scanning.............. |
Quote:
|
Quote:
PROVA CHIEDERLO A BERTA forse lui la conosce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E' la mia sorellina! ;)
Però...CHE ALLEGRIA!!! :) :) :) |
Diavolo?!?!?!Mi sa che anche tu un po' (?) finokkio lo sei!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Te stai a preoccupà del bolognese Biff, invece, chessò, di chiederti chi sono le du bionde?!?!?!? FINOKKIO!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
io so chi sono le du bionde........!!!!!!!! .......finocchio un belino!!!.......era per non fare inkazzare berta....AHAHAHAHAHAHAHAHA........che poi me core dietro HAHAHAAHAHAHAH ciao bertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
diavolettooooooo di un brigante......di nome e di fatto......... ;)
|
Eh... si vede la differenza...
|
Quote:
|
Quote:
azz........ ma io gli ho fatto indirettamente un complimento.... :lol: :lol: :lol: ;) ;) |
Quote:
Lupetto, la prox volta che fai i complimenti ad una centaura metti un bel "disclaimer" onde evitare ripercussioni..... :toothy8: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |