![]() |
Cuscino da sella
Reduce dall'ennesimo viaggio sotto l'italico solleone, e trovandomi per l'ennesima volta le chiappe brasate, mi sono interessato all'acquisto di un cuscino da sella.
Qualcuno lo possiede? Lo ha testato? Un altro problema che mi consentirebbe di risolvere un cuscino é l'eccessivo angolo di piega del ginocchio. Sono alto 190cm e il menisco dx mi si infiamma dopo un po' di ore alla guida, e ho pensato che magari 2-3 cm più in alto potrebbero aiutare (per risolvere ci vorrebbe un ginocchio nuovo, o in alternativa, 20 anni in meno). Ho provato anche dei pantaloncini imbottiti da ciclista (non ridete) di Decathlon, che per il problema della brasatura un po' hanno risolto, anche se aiutando le chiappe hanno creato problemi di caldo smodato in altre parti anteriori assai delicate. Sembra comunque che la scelta sia fra gel e cuscino d'aria. Any suggest? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Pecora, ci vuole il vello di pecora.
|
Quote:
|
Cuscino da sella
Quote:
Quotone!!!!👍 |
ORRORE! Preferisco arrostite zebedei e tutto il resto.
|
Dopo posto la foto del mio vello e mi saprai dire.
|
Ti prego RESCUE, sono debole di stomaco..........
|
Per il calore il Top è il vello, se no versione moderna tecnologica Sit & Fly
Per il cuscino Top Airhawk |
Cuscino da sella
Non hai mai visto le mie.
Anzitutto sono separate tra sella pilota passeggero, secondo, le mie sono dedicate per le selle del GS LC e non altre, quindi hanno le cuciture che le fanno calzare, come una seconda copertina, non si trovano in Italia. https://i.imgur.com/kgD1Arp.jpg |
Ora che le ho viste son proprio convinto: VADE RETRO, SATANA!
|
|
Ciapa che :lol:
|
Adesso è molto più sporca annerita ingiallita ma sempre mostruosamente comoda! Ho fascino da vendere posso permettermi la pelle di pecora :lol:
|
Che spettacolo.......ma se piove come fai?
|
Nel mio caso se piove mentre vai nessuna controindicazione, anzi hai il pregio che non ti schizza l'acqua dal basso verso l'alto ai lati della sella , quindi giri con le coscie asciutte. In caso di pioggia con moto parcheggiata o anticipomprima e la tolgo ( ci impiego 10 secondi devo solo alzare la sella dalla parte del sellino e sfilare l'elasticità che la tiene ) , se invece resta bagnata la sbatto energicamente e L'acqua va via subito , il vello è idrofobo. Controindicazione se è bagnata puzza un po', almeno la mia.
|
Cuscino da sella
Tenete conto che il vello naturale è idrorepellente, io ci passo, la mano tolgo l'acqua in eccesso e parto!😁
La mia (seriamente) non puzza. |
E poi dite che uno si butta a sinistra!
|
La mia puzza un po' ma nulla d estremamentei fastidioso , appena si asciuga passa.
|
Reduce puoi agevolare un link dei tuoi velli ?! Grazie
Colpa del correttore automatico |
|
Orrore e raccapriccio!
|
🤣🤣........🙄🙄.......🤔🤔DICI⁉️⁉️
. . . . . . . . Naaaaaaa👍👍👍👍👍 |
Ho provato questo e mi sono trovato molto bene!
http://www.speedmania.it/it/cuscino-...pe-nero-tipo-c |
Appena trovo la pecora nera me la faccio anche io...
|
A cosa servano gli attributi... non mi ricordo, però dan noia... soprattutto se magari te li gonfiano durante la settimana lavorativa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©