![]() |
Occhio a dare calci alle auto...
|
poca causa tanto effetto. minchia. Non so il pregresso ma il motociclista se ne e' tranaquillamente andato, bell'esempio..
|
il motociclista non ha giustificazioni: in Italia avrebbe commesso 3 reati insieme: violenza privata con aggravante di farsi giustizia da solo, omissione di soccorso e fuga . Delinquente !
|
In realtà il tipo in macchina ha perso il controllo del veicolo nel tentativo di far cadere il motociclista, non certo per il calcio da parte di questo. A mio modo di vedere (prescindendo dalle cause che hanno portato il motociclista a dare il calcio alla vettura), l'autista ha fatto tutto da solo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bho , non saprei se l'automobilista si sia in qualche modo spaventato e di conseguenza abbia sterzato finendo contro il guard rail .
|
Meglio di un film.....demente quello con l'auto.....
|
Si inuisce abbastanza chiaramente che l' automobilista tenta dibuttar giu' il motociclista e quindi perde il controllo della vettura; d' altra parte, fosse stato veramente il calcio, quel motociclista se la batterebbe bene con Hulk.
|
Se vuoi buttare giù un motociclista basta appoggiarsi , lì c'è proprio una sterzata pesante .
|
Credo che l'istinto porterebbe a sterzare dalla parte opposta al rumore, nel video invece l'auto si butta secca verso la moto..
|
Miscela esplosiva:
motociclista idiota e criminale ed automobilista incapace e, probabilmente, anche criminale, visto che PARE voglia buttare giù il motociclista. Probabilmente c'è stato un antefatto di cui nel video non c'è traccia (fermo restando che il comportamento di entrambi è inaccettabile). |
Sicuramente c'è un pregresso...
In ogni caso il motociclista è un vero idiota: affiancarsi in moto ad un'auto per prenderla a calci vuol dire andarsele a cercare! Gli è andata mooolto bene! Quello dell'auto invece è un figlio di puttana criminale, ha deliberatamente tentato di far cadere la moto, cosa che avrebbe potuto portare ad un esito fatale! Inoltre è pure un incapace (ed evidentemente guida una macchina dimmerda!! ) per cui quello che gli è accaduto gli sta solo bene! Mi spiace solo per il pick-up, del tutto incolpevole ma è quello che ha avuto la peggio... roba da uscire (se sei vivo...) e freddare sul posto motociclista e automobilista!! Si capisce che sono stufo di vedere ste cose? |
Coglione l' automobilista, è chiarissima la dinamica: voleva ammazzare il motociclista e ben gli sta, gli è andata male... dispiace per chi è rimasto coinvolto, suo malgrado!
|
..criminale l'automobilista..che sperona in malo modo il motociclista..
..chissa' cosa avra' fatto prima per meritare il calcio sulla portiera.. ..ha avuto quello che meritava.. .. vigliacco e pure incapace..altro che soccorso..andava terminato.. |
Giustizia divina!! Esiste! :!:
|
.....qualcosa era già accaduta tant'è che il tizio che stava dietro ha iniziato a riprendere con il telefonino.
Qualunque cosa fosse accaduta non giustifica nessuno degli autori della lite. |
Che tristezza "La Stampa"...
"auto-fuori-controllo-in-autostrada-tutta-colpa-di-un-calcio-di-un-motociclista" Ma ziocan... Come si fa?!?!?!? |
Tutti uguali i giornalisti
http://m.ilmessaggero.it/primopiano/...o-2523602.html |
Colpevole o no il motociclista tanto di cappello...tira un calcio,si piglia un'auto addosso,la evita quando gli si intraversa davanti, dribbla i frammenti e se ne va come un puciu...manco Holer Togni!
|
Secondo me sul pick up ci viaggiava sua moglie... Un colpo da maestro. Provate voi a ribaltare un pick-up dandogli un calcio nella porta. Impossibile. Invece così... :)
|
..diciamo che quattro quintali di moto aiutano a rimanere diritti..:cool:
..una crf1000 sarebbe volata in aria solo passando su un piccolo detrito di paraurti..;) |
Calciato di meglio!!!!
primo ps: quoto gonfia parola per parola #11 troppi pazzi e troppa gente con i nervi a fior di pelle... ps2: vi son mai capitati i simpaticoni che vi si piazzano davanti mentre siete in moto o in spider e lavano i vetri per dispetto? a me si .. ma almeno è liquido lavavetri profumato.. |
Sempre! Di solito capita al tramonto, andando contro sole ...ormai ho imparato e mi tengo a debita distanza fino al momento di sorpassare 😄
|
certamente idioti entrambi, bisognerebbe appunto sapere il pregresso. Sta di fatto che se ti affianchi a una macchina e gli dai un calcio, o il calcio e' "simbolico, oppure se e' bello deciso ovviamente date le differenze di massa il motociclista e' come se lo desse in un muro e va in terra lui (ci sono filmati su youtube di situazioni cosi'). L'automobilista reagisce cercando di investirlo e perde il controllo per la combinazione di macchina di merda con incapacita' di controsterzare.
|
Vedendo questi video con ripresa dalle auto, mi chiedo quanto manchi a noi per l'obbligo di telecamera a bordo.
|
Vogliamo parlare un attimo di come possono venire distorti i fatti dalla stampa???
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff90851aee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...03d1355ab9.jpg "leggermente colpito dall'auto" ??? 😡😡😡 Ma lo hanno visto il video??? Roba da matti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |