![]() |
Problemi chisura della bmw xr
Ciao ragazzi, ho da poco preso una xr nuova. Notate difficoltà nella chiusura della sella? Quando devo chiuderla fatica ad agganciare e a volte si apre!
|
Ciao Marco, i primi giorni anch'io, ma poi ho capito come fare.
Mettevo la mano nella posizione sbagliata e non sentivo lo scatto. Devi appoggiare la mano in corrispondenza proprio sopra l'aggancio della chiusura. . . . . non so se sono riuscito a rendere l'idea. Jean |
in effetti non e' che chiuda benissimo.. anzi l'aggancio lascia proprio a desiderare..
|
secondo me invece non è affatto male. è come dice jean, se trovi il punto giusto si chiude in un attimo
|
(ah.... ottimo acquisto!!!)
|
Ci vuole un minimo di abitudine, una volta presa la mano, va tutto liscio!
|
I primi giorni avevo difficoltà pure io, sia a chiudere che ad aprire, ma effettivamente basta trovare il punto di pressione giusto per chiuderlo ed aprirlo al primo colpo..... comunque il problema nella chiusura non eccezionale e che c'è un accoppiamento nella chiusura tra plastica e metallo, materiali che per flessibilità non vanno molto d'accordo.
|
Help sella incastrata
Ciao è appena arrivato un mio ospite a casa con la sua XR. Ha montato le borse morbide facendo passare le stringhe sotto la sella.
Purtroppo probabilmente le stringhe interferiscono con la serratura, infatti la chiave gira poco e poi si blocca. Lui non si ricorda com'è fatto il meccanismo per capire da che parte cercare di infilare un cacciavite per favorire l'apertura. Qualcuno sa darci lumi o ancor meglio infilare una foto del dentro del codine e del sotto della sella? Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'anno scorso è successo pure a me una cosa simile, ho fatto sedere la donna sulla sella e sono riuscito ad aprirla!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Prestagli la donna! 👍
|
Un colpetto ben assestato mentre giri la chiave.
Holly |
Quote:
|
Unito a discussione esistente
|
Se è lei che gira la chiave, decidi tu...
Holly |
Si era incastrata la cinghia con il meccanismo della chiusura. In base alla foto che mi hanno inviato è bastato inserire un cacciavite spaccato dal lato destro per sbloccarla in men che meno.
Con l'occasione si è verificato quanto sia astruso e fallace il meccanismo rispetto a quello molto più efficace e sicuro della R Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma oramai è risaputo e confermato che la XR è fatta con scarti di produzione e la feccia di BMW.
Un vero rottame della produzione BMW ..... :lol: Jean :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©