Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   URGENTE: assemblaggio valigia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=474568)

tex_Zen 22-06-2017 23:30

URGENTE: assemblaggio valigia
 
lo so, alla fine me lo son detto anche da solo che sono un coglione ma ormai è fatta.

tra 20 giorni devo andare in vacanza con la moto e ora sono nei guai.

ho aperto la valigia sx della 1200r perche all' ultima uscita non si apriva piu. il meccanismo di chiave, maignia ecc funzionava ma le due conchiglie non si staccavano, come fossero incollate.
solo dopo qualche ore di sosta, magicamente si è aperta.

per non rischiare di nuovo sto inconveniente mi son detto, apriamola, controlliamo e lubrifichiamo ma ora non rieco piu a chiuderla.
dentro è un delirio di leve e controleve, non rieco piu a chiuderla in maniera funzionante, ho poco tempo quindi:

qualcuno mi aiuta?
qualcuno ha un manuale officina per le valigie?
le officine bmw san fare ste cose p ce qualcuno di piu indicato che sappiate=



help help help

Nobbyclark 23-06-2017 10:21

Le valigie del 1200 non le conosco, ma penso che andare all'officina BMW sia la cosa migliore

elikantropo 23-06-2017 19:40

hai provato a guardare su realoem?
http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=M&arch=0
forse c'è l'esploso del meccanismo

tex_Zen 23-06-2017 23:37

su realoem ci son tuti i componenti ma niente assemblaggi ecc
sul manuale officina cè il dettaglio ma solo per il top case, per le laterali no
in officina mi han detto che son pieni di lavoro e che fan fatica a darci un occhiata...che cazzo dai, un ora di lavoro per salvarmi le ferie.

intanto gli ho lasciato la borsa, lunedi torno alla carica direttamente dal capo officina

joe1949 24-06-2017 06:24

Ciao Zen, io sono in ferie in puglia altrimenti, vista la vicinanza, una mano te la darei volentieri, tuttavia se non risolvi, ti posso dirottare da un mio amico che ha un negozio di hi fi a Castelfranco ed è un vero mago della meccanica di precisione: ripara pure i meccanismi dei giradischi automatici Dual e ho detto tutto!
È persona molto disponibile, appassionato motociclista e siamo amici da quando eravamo ragazzini, se ti va fammi un cenno qui che ti do le coordinate, ovviamente ci andresti a nome mio

roberto40 24-06-2017 08:25

Qui parlano di serrature ma magari può tornarti utile lo stesso.

http://vaqdellelica.altervista.org/v...GT_K1300GT.pdf

tex_Zen 25-06-2017 00:04

grazie rob
grazie joe, anche io dovrei andare in sardegna...in moto appunto. tu dove sei in sardegna?

per la valigia prova a mandarmi pure il contatto, vediamo se ne avro bisogno, mal che vada gli porto a far rinnovare la piastra che ho da poco rispolverato per casa nuova:)

joe1949 25-06-2017 17:48

Ti è arrivato il messaggio privato?

tex_Zen 26-06-2017 01:36

yez grazie :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©