![]() |
Ma non vale un sacco di più??
A me sembra possa valere tranquillamente in triplo...
Sono così fuori dal mercato? http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=304832872 |
Io ne ho avuta una del 69 ex militare
Tutta da restaurare, tutta, mancante di pezzi, non funzionante L'ho venduta a Vitto Guareschi :!: Adesso devo ricordarmi a quanto... La tua non è proprio originale ma non è certamente brutta |
Mi sa che c' è parecchio da spenderci sù per restaurarla
|
e' abbastanza economica ma comunque anche in italia si trattano sui 5-6000 esemplari perfetti. sono valutate piu' o men come le bmw r100 che ho io, attorno ai 4-6000 a seconda delle condizioni. Le richiesta superiori di solito restano invendute.
L'affare vero era il kawa mach3 che il mio amico ha venduto a 4300 euro due settimane fa. Gli ho trovato l'acquirente in 1 giorno. altro mio amico. |
Rimessa originale si venderebbe... cosí forse il tamarramento spaventa un po'
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Le Guzzi vecchie hanno il problema che se devi cambiare un paraolio del cambio o dell' albero motore le devi tagliare in due e non tutti sono in grado di fare quei lavori in casa, se poi ci sono problemi col cardano le cose si complicano non poco: fai ptima ad aprire la "cozza" di una Honda Four
|
Pensavo viaggiassero su valori ben più alti.
Ne cercavo una anni fa e non trovavo un tubo a questi prezzi. Avrò cercato male... |
Se la vuoi per usarla tutti i giorni meglio una più recente, di quelle col telaio "Tonti" e frenata integrale
|
Secondo me son anche troppi.
Quelle che valgono il triplo son le California, un V7 normale lo trovi a quelle cifre anche in Italia e messo sicuramente meglio |
...conciata così è già un bel prendere....
Le storiche valgono per come sono conservate o restaurate. Queste special modaiole hanno valore finché - appunto - dura la moda, poi le vendi solo a peso. |
Concordo al 1000 x 1000
Il grande problema è che chi ha fatto le modifiche crede in un valore aggiunto |
Un mio amico di forum, quello di Videohifi, sapendomi appassionato di moto, mi ha inviato un whatsapp di una Bmw K 100 rs a 16 valvole di un suo amico che pare nuova, meno di 25 k km originali, borse rigide e morbide e chiede 3500 €!
Queste sono occasioni! |
Quote:
Passare ad un V7 senza gomme sui cerchi sarebbe già tipo avere una moto da corsa. |
Red è passato al lato Aprilia della forza da un pezzetto...
3500 per un K100RS 16v? Occasione? |
ha ha ha che spiritoso
(il tonti ha comportamento "trave", da leggersi treiv come rave è reiv, molto simile ai k 2v) Quote:
|
Quote:
Piango ogni volta che ci penso. .... Chiedendomi come mai non l'abbia venduta prima. |
Quote:
Quando è successo questo? Non ricordo di aver dato nessuna autorizzazione. |
Quote:
Kawa mach 3 :eek: p.s. Purtroppo non ero io :mad: |
Quote:
L'ho presa in deroga aspettando che tutti i verdi decidano del suo fato. Ovviamente pronto a bruciarla a comando, per fedeltà forumistica. Sempre che non prenda fuoco di suo prima. Oggi 34C nel traffico non stava benissimo... Comunque metto le mani avanti e anticipo che sta verosilmente per entrare in garage anche una V7 o una monster (ancora da decidere, non è per me, io la pago solo...) |
Quote:
|
io non quoque da almeno un paio di settimane che qui fa caldissimo e si mangia freddo...
Diciamo che poi so già come finiscono queste cose: la userò più io che non. Per questo ho messo anche alcuni paletti :) A me poi piacciono entrambe, con una leggera preferenza per la V7 (nuova, non quella in oggetto del thread, fosse mai che sto in tema) |
Quote:
|
..non metto in dubbio.. però, per mia esperienza, i "pochi km" su moto di venti e passa anni non sempre sono una buona cosa.. anzi.. paraoli andati, guarnizioni idem..
Cmq mi fa piacere che le quotazioni siano in rialzo.. |
Direi che quello dei paraolio è un rischio reale: sarebbe un peccato dover sventrare una moto con quei pochi km. per colpa di oggetti di plastica dal costo di pochi euro, ma è il destino degli amanti delle obsolete; la mia vecchia Four la presi con 25 anni e poco più di 9000 km e andò bene!
|
anche perche' per fortuna su un motore configurato tradizionale i paraoli sono solo esterni...caso mai fossero da sostituire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |